|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque se vuoi modificare un messaggio scritto in precedenza basta che clikki sul numeretto in parte a quel post che ti porterà sul forum, una volta li ,basta cliccare su modifica che apparirà in basso a destra del tuo post.
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Quasi Qualificato
|
@Nuked: speriamo tu abbia ragione per la questione 3DS vs i pirati!
Per la modifica, si, a volte vado sul forum e la faccio da lì, ma è un po', imho, macchinoso, visto che i msg li scriviamo quasi sempre qui! Ad ogni modo, grazie per le info!
![]() "You must always remember, that the only thing necessary for Evil to triumph is for good men to do nothing" - Alucard, SOTN
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao, ottimo podcast come sempre... L'unica annotazione è sempre quella che faccio da qualche episodio a questa parte, ovvero: Pierpaolo si sente ad un livello audio corretto, mentre Jodice ha un audio bassissimo e Palmisano e Umberto hanno un livello altissimo, almeno ascoltando con le cuffie dell'Iphone...
P.S. Da cappottarsi l'intervento del lettore che chiede spegazioni sullo risicato margine tra i voti di Killzone 3 e Bulletstorm, per di più senza aver giocato nessuno dei due! |
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Play, Create & Share
|
Critiche senza senso.
La prima è quella "dell'essere scazzati". La cosa migliore che si può sempre fare è il classico mettersi nei panni dell'altro, non mi sembra difficile capire che ci sono i giorni in cui ti girano, in cui stai un po' più stressato, pieno di lavoro e quant'altro, e quindi fare il pocast è un peso tra virgolette. Perché non scordiamocelo, lo hanno ribadito più e più volte, il podcast nasce dalla loro volontà di farlo, per piacere loro e piacere nostro (la risposta di noi utenti è importante ovviamente) e per questo è il primo sacrificabile. Per quanto riguarda Pinturicchio, mi ha fatto strano la sua mail, credo che sia caduto pesantemente nel vortice dell'hype, io ho criticato alcune parti della rece di Pierpaolo, ma il paragone che mi è più logico fare è con Killzone 2. @Houron Killzone 2 e Killzone 3 hanno i medesimi caricamenti in streaming tra una zona e l'altra, quindi zero caricamenti eccetto qualche scatticchio in quei frangenti, secondo più, secondo meno. |
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottimo podcast, nonostante l'assenza del Barone. Devo sopratutto apprezzare la trasparenza e la tranquillità con cui affrontate a viso aperto le critiche, anche quelle feroci ed eccessive senza paraculaggine. Questo e' un grosso merito che vi va riconosciuto. Bravi comunque. In merito al concetto del podcast a volte sofferente, e' vero, anche io in certi frangenti ho notato questo, pero' penso che sia anche inevitabile e umano. Devo invece apprezzare lo sforzo di farlo praticamente (eccetto cause di forza maggiore) settimanalmente cosa che non fa nessuno. E in piu' fate 3 superdirette alla settimana per non parlare di tutta la parte editorial mastodontica. Insomma dovete essere solo che elogiati, anche se le critiche, se civili e non fini a se stesse, ci possono a volte stare. Comunque, da parte mia, complimenti vivissimi per tutto il lavoro che fate ogni giorno.
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Spettro
|
Non ho ancora finito di ascoltarlo tutto, ma dai commenti credo che alla fine si parla del solito problema sui voti. Bè una cosa interessante protrebbe essere questa: pubblicare la recensione senza voto, il voto verrà pubblicato solo il giorno dopo. In questo modo tutti nelle prime 24 ore un cui è stata pubblicata la recensione la devono leggere per forza se vogliono sapere un giudizio sul gioco, solo dopo potranno sapere il voto. In questo modo almeno all'inizio si darà più importanza alla recensione e non al voto in sè, infatti molti si fermano solo a guardare il voto e attaccano subito il recensore senza leggere quello che ha scritto.
Probabilmente non servirà a molto per attenuare le solite critiche e i soliti discorsi, ma magari un pò alla volta si inizierà a dare più importanza allo scritto e non al voto, insomma in poche parole "educare" un pò di più l'utenza a dare più importanza alla rece e non al voto. |
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Spettro
|
Pierpaolo dobbiamo sperare per questo weekend o sarà per il prossimo visto l'assenza dei due Antoni?
![]() ![]() E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te http://nerdongame.blogspot.it/ Steam ID : andros92 GOG.com : andros92 PSN : Andros_992 Gamertag LIVE : Andros84 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|