Episodio #111 Microsoft ma cosa ci combini? - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-03-2011, 09.22.04   #41 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nuked

Registrato il: 02-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Leon_Belmont Visualizza messaggio
Visto che siamo già sicuri della pirateria su 3DS (purtroppo, ci tengo a sottolinearlo), hai proprio ragione! Speriamo che grande N faccia qualcosa e non lasci le cose come sono accadute (e accadono tuttora) su DS
Beh ma dai secondo me lo ha fatto apposta per fare veder come funziona il suo sistema di aggiornamento automatico,infatti vedrai che tra qualche tempo ci saranno notizie del tipo "bug patchato da nintendo silenziosamente" o qualcosa del genere

Comunque se vuoi modificare un messaggio scritto in precedenza basta che clikki sul numeretto in parte a quel post che ti porterà sul forum, una volta li ,basta cliccare su modifica che apparirà in basso a destra del tuo post.
Nuked non è collegato  
Vecchio 01-03-2011, 15.35.07   #42 (permalink)
Quasi Qualificato

L'avatar di Leon_Belmont

Registrato il: 14-11-2003

Predefinito

@Nuked: speriamo tu abbia ragione per la questione 3DS vs i pirati! Per la modifica, si, a volte vado sul forum e la faccio da lì, ma è un po', imho, macchinoso, visto che i msg li scriviamo quasi sempre qui! Ad ogni modo, grazie per le info!

"You must always remember, that the only thing necessary for Evil to triumph is for good men to do nothing" - Alucard, SOTN
Leon_Belmont non è collegato  
Vecchio 01-03-2011, 18.56.37   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di Manu19

Registrato il: 12-05-2009

Predefinito

Le idiozie a questo giro erano davvero corpose e le avete trattate molto bene. Poi Umberto era proprio in giornata e solo questo ha elevato il podcast a best evah.
Manu19 non è collegato  
Vecchio 02-03-2011, 14.13.14   #44 (permalink)
Spettro

L'avatar di Skeggia81

Registrato il: 28-06-2009

Predefinito

Ciao, ottimo podcast come sempre... L'unica annotazione è sempre quella che faccio da qualche episodio a questa parte, ovvero: Pierpaolo si sente ad un livello audio corretto, mentre Jodice ha un audio bassissimo e Palmisano e Umberto hanno un livello altissimo, almeno ascoltando con le cuffie dell'Iphone...
P.S. Da cappottarsi l'intervento del lettore che chiede spegazioni sullo risicato margine tra i voti di Killzone 3 e Bulletstorm, per di più senza aver giocato nessuno dei due!
Skeggia81 non è collegato  
Vecchio 03-03-2011, 11.11.20   #45 (permalink)
Play, Create & Share

L'avatar di dnl87

Registrato il: 14-05-2009

Predefinito

Critiche senza senso.
La prima è quella "dell'essere scazzati". La cosa migliore che si può sempre fare è il classico mettersi nei panni dell'altro, non mi sembra difficile capire che ci sono i giorni in cui ti girano, in cui stai un po' più stressato, pieno di lavoro e quant'altro, e quindi fare il pocast è un peso tra virgolette. Perché non scordiamocelo, lo hanno ribadito più e più volte, il podcast nasce dalla loro volontà di farlo, per piacere loro e piacere nostro (la risposta di noi utenti è importante ovviamente) e per questo è il primo sacrificabile.

Per quanto riguarda Pinturicchio, mi ha fatto strano la sua mail, credo che sia caduto pesantemente nel vortice dell'hype, io ho criticato alcune parti della rece di Pierpaolo, ma il paragone che mi è più logico fare è con Killzone 2.

@Houron Killzone 2 e Killzone 3 hanno i medesimi caricamenti in streaming tra una zona e l'altra, quindi zero caricamenti eccetto qualche scatticchio in quei frangenti, secondo più, secondo meno.
dnl87 non è collegato  
Vecchio 03-03-2011, 12.05.52   #46 (permalink)
Spettro

L'avatar di Magallo

Registrato il: 08-07-2002

Predefinito

Ottimo podcast, nonostante l'assenza del Barone. Devo sopratutto apprezzare la trasparenza e la tranquillità con cui affrontate a viso aperto le critiche, anche quelle feroci ed eccessive senza paraculaggine. Questo e' un grosso merito che vi va riconosciuto. Bravi comunque. In merito al concetto del podcast a volte sofferente, e' vero, anche io in certi frangenti ho notato questo, pero' penso che sia anche inevitabile e umano. Devo invece apprezzare lo sforzo di farlo praticamente (eccetto cause di forza maggiore) settimanalmente cosa che non fa nessuno. E in piu' fate 3 superdirette alla settimana per non parlare di tutta la parte editorial mastodontica. Insomma dovete essere solo che elogiati, anche se le critiche, se civili e non fini a se stesse, ci possono a volte stare. Comunque, da parte mia, complimenti vivissimi per tutto il lavoro che fate ogni giorno.
Magallo non è collegato  
Vecchio 04-03-2011, 14.46.37   #47 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Registrato il: 30-06-2009

Predefinito

per questa settimana si sa niente?

Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
gordon888 non è collegato  
Vecchio 04-03-2011, 15.14.36   #48 (permalink)
Spettro

L'avatar di sabbath83

Registrato il: 01-01-2010

Predefinito

Non ho ancora finito di ascoltarlo tutto, ma dai commenti credo che alla fine si parla del solito problema sui voti. Bè una cosa interessante protrebbe essere questa: pubblicare la recensione senza voto, il voto verrà pubblicato solo il giorno dopo. In questo modo tutti nelle prime 24 ore un cui è stata pubblicata la recensione la devono leggere per forza se vogliono sapere un giudizio sul gioco, solo dopo potranno sapere il voto. In questo modo almeno all'inizio si darà più importanza alla recensione e non al voto in sè, infatti molti si fermano solo a guardare il voto e attaccano subito il recensore senza leggere quello che ha scritto.
Probabilmente non servirà a molto per attenuare le solite critiche e i soliti discorsi, ma magari un pò alla volta si inizierà a dare più importanza allo scritto e non al voto, insomma in poche parole "educare" un pò di più l'utenza a dare più importanza alla rece e non al voto.
sabbath83 non è collegato  
Vecchio 04-03-2011, 16.39.10   #49 (permalink)
Spettro

L'avatar di Andros92

Registrato il: 26-09-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gordon888 Visualizza messaggio
per questa settimana si sa niente?
Pierpaolo dobbiamo sperare per questo weekend o sarà per il prossimo visto l'assenza dei due Antoni?

E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te
http://nerdongame.blogspot.it/
Steam ID : andros92
GOG.com : andros92
PSN : Andros_992
Gamertag LIVE : Andros84
Andros92 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione