|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Un evento piuttosto sottotono per Microsoft alla GDC. Valve controlla il 70% del mercato PC. Arriva finalmente l'ora di Wii 2?. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Ma eravamo solo noi ad aspettare il super evento pre-GDC di Microsoft? E siamo stati solo noi a rimanere "leggermente" delusi? 2:10 Valve controlla il 70% del mercato PC. Steam sulla scia di iTunes? E soprattutto, questo è un bene o un male? 16:29 Arriva finalmente l'ora di Wii 2? Un punto della situazione a partire dalle ultime indiscrezioni. 33:35 Le idiozie della settimana 46:51 Un bambino dalla faccia molto simpatica spende 1500 euro in un mese su Xbox Live e costringe la madre a fare un doppio lavoro per pagare i debiti. Fonte Yamauchi, il creatore di Gran Turismo confessa: il suo sogno sarebbe fare un videogioco sulla morte. Gioca per tre giorni consecutivi e muore in un cybercafè cinese. E in Italia come è stata riportata la cosa? Vita dura per chi vuole fare Mario Kart dal vivo. E il bello è che qualcuno c'ha provato sul serio! Fonte Ma quanto può essere buona una PSP fritta? Beh, un giapponese ha provato a mangiarla! Fonte Il padre che tutti vorremmo avere: realizza per il compleanno di suo figlio una torta basata su un livello di Angry Birds. Fonte Le pubblicazioni della prossima settimana 61:05 A cosa stiamo giocando? 63:30 La posta dei lettori 77:22 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile ogni venerdi su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Scarica il file Episodio #111 Microsoft ma cosa ci combini?. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Certo che fa davvero strano sentire tante critiche, spesso gratuite, a dei ragazzi che si impegnano e che ci forniscono settimanalmente 3 superditette e un podcast audio, oltre che gli articoli e le recensioni sul sito, specie se poi queste arrivano da un utenza che se la prende sul personale se killzone 3 prende un voto di soli 2 decimi superiore a bulletstorm...che tristezza, fossi io nella redazione neanche prenderei in considerazione tali critiche, tanto di cappello a Pierpaolo e soci che invece cercano di "rieducare" questi utenti.
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Grace owner
|
Citazione:
Minchia veramente; ok che in parte è il loro lavoro ma spesso e volentieri leggo commenti di utenti davvero assurdi.. la supponenza ed il tono di pretesa con cui alcuni si esprimono è davvero intollerabile. Chissà quante volte avrebbero (giustamente) voluto scrivere un sano "Ma andatevene affanculo utenti rompi cazzo!" ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Complimenti !!! podcast stupendamente interessante e costruttivo
![]() ps: " Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile quando pronta " e aggiungerei un vaffa a miticoo dalla redazione ![]()
![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
Ultima modifica di Miticooooo87 : 26-02-2011 alle ore 12.24.21 |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di papasmall : 26-02-2011 alle ore 12.32.01 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate,è da un pò di tempo che non mettete più codici sconto, per quale motivo?
Ottimi punti di discussione e soprattutto l'idiozia del bambino che spende 1500 euro in un mese su Xbox Live e costringe la madre a fare un doppio lavoro per pagare i debiti.hahahahahahahahahahahahaha P.S noi ridiamo ma c'è da piangere. |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Grace owner
|
...Ma il tizio morto dopo 72 ore di gioco per cos'è morto?!
Perchè se gli è preso un infarto mentre giocava, direi che anche solo parlare della cosa non ha senso. Se un nesso deve esserci, il più probabile credo sia la disidratazione... da li il coma ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() Ultima modifica di Silver_Reflex : 26-02-2011 alle ore 12.55.21 |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
ID PSN: HouronR
|
Oddio m'è preso un coccolone quando ho sentito fucito nella posta dei lettori XD
Troppe risate sulla vostra "luccicanza" che vi permette di commentare le risposte altrui senza che questi abbia ancora posto la domanda *_* Per quanto riguarda killzone3/bulletstorm: del rapporto tra i voti di questi 2 titoli non può fregarmene de meno però un paio di domande su killzone3 voglio fargliele: Perché killzone2 ti era piaciuto di più? O perché il terzo ti piace di meno, leggila come vuoi XD Io ad esempio ti posso dire la mia esperienza: Killzone2 non mi era piaciuto granchè, trama accennata, pesantezza, caricamenti, nedsun momento memorabile...in killzone 3 invece, nonostante nella trama non siano stati fatti grandi passi avanti, il gameplay mi è piaciuto davvero, vuoi per la scivolata, per le fasi semi-srealth, per armi più leggere(che poi in impostazioni si può tranquillamente rimettere la pesantezza alla killzone2), vuoi per i combattimenti con boss giganti, armi pesanti sempre con te e paesaggi più curati. Condivido il fatto che l'arma "laser" sia stata poco curata, anche se comunque il disgregare i corpi lasciando solo una nuvola di sangue, personalmente, mi fa chiudere un occhio sul fatto che quell'effetto verde mentre carica sembri in 2D XD Quindi tralasciando il fattore punteggi e altre amenità simili e basandoci solo sulla qualità, IMAO (Jodice docet XD) Killzone3 è una spanna sopra killzone2 e volevo invece capire cosa non ti ha colpito Ad esser più sincero la vera domanda è solo una: ma te cosa ti aspettavi da killzone3? |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Mah, questa utenza riesce sempre a sorprendermi, bambini viziati che pensano che tutto gli sia dovuto.
Vi stimo moltissimo per la pazienza con cui rispondete loro sia nei podcast (la lettera sui voti di bulletstorm e killzone 3 è allucinante) e alle discutibili domande che vi fanno in superdiretta. Per quanto riguarda l'ultimo discorso in generale sul podcast, per quanto mi riguarda registratelo quando vi va, per la sua pubblicazione fate altrettanto e lo ascolterò sempre con piacere. |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|