|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
L'importanza di Metacritic per Take Two e Cliffy B. La morte dei giochi per console pronosticata dai tipi di Angry Birds. Per AMD le DirectX sono il male da combattere. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Pierpaolo Greco, Antonio Jodice, Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Come si sta modificando la valutazione dei videogiochi alla luce delle recenti dichiarazioni di Take Two e Cliffy B sul Metacritic e sui titoli di valore medio. 1:47 Discussioni a tutto tondo sulla presunta morte dei giochi classici per console secondo il creatore di Angry Birds e le parole rilassate di Mark Rein sul futuro del gioco portatile. 16:21 Per AMD le DirectX sono il male da combattere: impediscono ai giochi PC di essere ottimizzati! 35:41 Le idiozie della settimana 44:31 Yu Suzuki, dopo aver bevuto, ci narra il vero finale di Shen Mue. Fonte L'incredibile promozione di Sony: compri rasoi e schiuma da barba e ricevi in regalo DLC per i suoi giochi! Complimenti a Ubisoft: nella limited di Assassin's Creed Brotherhood PC fa capolino la colonna sonora pirata. Gioventù ribelle, il videogioco dei 150 anni per vergognarci di essere italiani! Fonte Le pubblicazioni della prossima settimana 53:26 A cosa stiamo giocando? 56:55 La posta dei lettori 66:31 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile quando pronta su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Scarica il file Episodio #113 E che palle sto Metacritic!. |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Interessante come sempre grazie.
P.s. nella puntata natalizia con deadly premonition ,non avendo xbox e non conoscendo il gioco,tra le cavolate scritte nella chat e i vostri commenti in diretta mi sono fatto delle belle risate e l'atmosfera era difficilmente confondibile con quella delle altre superdirette. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
ho ascoltato solo il primo punto, e mi sento di concordare pienamente con la vostra analisi su metacritic. pure io la considero una cosa veramente "malata" e bisognerebbe che i publisher si diano una regolata a riguardo, sta avendo sempre più importanza.. sarò "romantico" e "fuori dai tempi", ma un numero è una cosa veramente fredda, non penso si possa valutare il successo o meno di un gioco in base solo a una media di voti.. vedere solo il mero numero di copie vendute mi pare la cosa più superficiale, si possono fare tanti discorsi a riguardo.. ma io non faccio marketing e sono solo un stronzo videogiocatore che deve cagare soldi dal loro punto di vista
ha lasciato molto perplesso pure me, come andrea, il fatto che la azioni thq erano in calo dopo aver visto "l'andazzo" del metacritic di homefront e non aveva avuto un riscontro positivo per il buon numero di copie piazzate in day1.. (a parte che considero malata pure la borsa, ma questa, come si suol dire, è un altra storia ).. insomma, se ne potrebbe parlare per ore, rimane il fatto di base che non sia una cosa, diciamo, sana..
![]() gamertag Xbox Live: littlexaus
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
come sempre grazie! lo ascolteró domani
![]() ![]() E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te http://nerdongame.blogspot.it/ Steam ID : andros92 GOG.com : andros92 PSN : Andros_992 Gamertag LIVE : Andros84 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|