|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Quasi Qualificato
|
Citazione:
Volevo solo appunto esprimere una mia opinione. L'importante, come dico sempre, è capirsi. E vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità e il lavoro che fate sul sito, anche rispondendo a noi utenti.
![]() "You must always remember, that the only thing necessary for Evil to triumph is for good men to do nothing" - Alucard, SOTN
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ci saranno probabilmente altri esperimenti del genere, un grazie ancora per la citazione! Ovviamente saluto tutta la redazione di M.it e vorrei dire che Umberto è sempre allineatissimo con i miei pareri (lo sfogo sul rischio appiattimento recensioni è da applausi) ![]() Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
Il Podcast del Tentacolo Viola |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Spettro
|
per il prossimo podcast, vedrei bene una tregua di queste conversazioni sui vari hardware: perchè non parlare un pò dei videogiochi in senso di bluray, dvd hd, dvd, schedine e via dicendo? sempre comunque un gran bel podcast... è un consiglio per fermare questa monotonia che regna ormai da un bel pò di podcast
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|