Episodio #116 Odore di epic fail per il 3DS - Page 6 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-04-2011, 15.58.25   #101 (permalink)
Spettro

L'avatar di V4Vengeance

Registrato il: 27-12-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ragman Visualizza messaggio
Comunque avevo messo la sveglia alle 7.30 come aveva detto il Barone nell'ultima superdiretta per scaricare il podcast ma nulla.Mi dovete un'ora e mezza di sonno!
hahahaa... grande
V4Vengeance non è collegato  
Vecchio 29-04-2011, 15.58.59   #102 (permalink)
Spettro

L'avatar di Magallo

Registrato il: 08-07-2002

Predefinito

Citazione:
Comunque avevo messo la sveglia alle 7.30 come aveva detto il Barone nell'ultima superdiretta per scaricare il podcast ma nulla.Mi dovete un'ora e mezza di sonno!
Era ovviamente ironico, pero' devo dire che anche io mi aspettavo di trovarlo pronto per il download in mattinata e invece niente. E ancora adesso, che sono le 16, nada de nada. Altro epic fail del pocast? Spero di no. Credo lo stiano editando. Ma non potete prendere spunto da Gatsu di Ringcast (che vedo ha pure lui commentato qui poco sopra, ciao Gatsu!) che e' passato all'editing minimale, e in effetti le differenze rispetto a quando editava come un pazzo sono praticamente nulle?
Magallo non è collegato  
Vecchio 29-04-2011, 16.02.47   #103 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kristal_10

Registrato il: 10-09-2009

Predefinito

Ma sto podcast????Dai fate i bravi mettete questo episodio che non vedo l'ora di sentirlo

ps: ma ve la pagano la pubblicità che si fanno gli altri podcast quì da voi?? Scherzo ma non troppo
Kristal_10 non è collegato  
Vecchio 29-04-2011, 16.03.31   #104 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

Citazione:
proponiamo una class action contro il podcasst di multiplayer, tanto ora va di moda farli.....facepalm...
Giacomo_pinturicchio non è collegato  
Vecchio 29-04-2011, 16.17.57   #105 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ragman

Registrato il: 20-08-2010

Predefinito

sisi stavo a scherzare e a proposito: rumors non confermati dicono che hackers non identificati stanno cercando di vendere ,nel mercato underground,un podcast della durata di circa 1 ora e mezza e (sempre pare) che in allegato al podcast arrivi pure l'ultima spazzola usata da Pierpaolo!
Ragman non è collegato  
Vecchio 29-04-2011, 17.03.19   #106 (permalink)
War At Home..

L'avatar di Obscuritus

Registrato il: 03-12-2003

Predefinito

Ringcast e ringcast come multiplayer è multiplayer...ognuno e libero si ascoltare quello che si vuole.
Ha ragione il buon Tommaso,avere dei podcast che parlano della stessa cosa sarebbe una palla al piede.

ID Steam: Leorgrium
Obscuritus non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione