|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Junior Member
|
Riguardo al Project Café, credo che ancora è troppo presto per dare giudizi. Comunque dalle prime notizie sembra che Nintendo stia proseguendo per la sua strada, strada che l'ha premiata nelle vendite, ma strada non tanto gradita dal mercato Hardcore.
Certo che se riuscissero ad ottenere tutti i titoli multi piattaforma, il fatto di giocarli con grafica migliore, maggiore fluidità e con un controller (speriamo) figo, invoglierebbe a comprarla a molte persone. |
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Spettro
|
aaaaaa ci voleva proprio questo podcast...la parte sui problemi del psn mi ha molto soddisfatto, avete risposto a molti dubbi che avevo, l'unica pecca è che non avete messo la puntata del podcast in evidenza come l'altra volta che era tra i vari articoli, recensioni, ect.
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Guastatore
|
Come fatto per la puntata precedente, incollo di seguito la scaletta di registrazione così potete commentare e iniziare a farvi un'idea.
Si parla ancora di PlayStation Network. Ancora non si vede la luce per il ritorno online del servizio e si moltiplicano indiscrezioni, cause e dibattiti. Iwata di Nintendo torna a parlare di DS vs iPhone e naturalmente noi non siamo da meno. E non manca qualche attacco a Kinect! Un sondaggio su 1500 bambini inglesi rivela che non si fa più sport ma si gioca soltanto ai videogiochi. E noi come siamo messi? Idiozie Sony non si smentisce: da un lato la conferma delle carte di credito non rubate e dall'altro SOE ammette che 23mila carte di credito sono state compromesse! Avete paura di perdervi le carte AR per Nintendo 3DS? Allora tatuatevele addosso! Arrivano le Converse di Super Mario... Mai più senza!!! Pubblicità di un gioco per iPhone dedicato a chi fa bodybuilding ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
C'è da dire comunque che in quanto ad awesomeness quelle di monkey island vincono a mani basse
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Quasi Qualificato
|
Citazione:
![]() "You must always remember, that the only thing necessary for Evil to triumph is for good men to do nothing" - Alucard, SOTN
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Jedi
|
ai Redattori: nel podcast avete dato per scontato che Sony e MS, uscendo dopo, manterranno il distacco computazionale da Nintendo. Altrettante volte avete detto che le console di nuova generazione saranno solo leggermente più potenti delle attuali, per ovvi motivi di prezzo. Nintendo progetta una console leggermente più potente di PS3 e 360. E' possibile che le 3 console principali si riappaino in termini di potenza computazione come era una volta? Cioè, tutte andranno ovviamente avanti ma Sony e MS faranno 1 passo, mentre Nintendo 2.
E' possibile? |
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque seriamente parlando, c'è un abisso tra i due titoli in favore di Half life, ma posso accettare i motivi del risultati, che sono aldilà dei soli valori tecnici ed innovativi... |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|