|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Project Cafè 2: cosa diavolo è? Il dramma PlayStation Network. Portal 2 l'ultimo gioco Valve con un single player sensato? PSPgo R.I.P.. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Pierpaolo Greco, Antonio Fucito, Umberto Moioli, Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Project Cafè aka Wii 2: ufficialmente presentato al prossimo E3. Aspettative e speranze in un momento non particolarmente dorato per Nintendo. 2:12 Il dramma PlayStation Network. Cosa diavolo sta succedendo e quando potremo tornare a giocare online? 27:11 Portal 2 ultimo gioco di Valve con un single player degno di nota? Ma c'è veramente il rischio per una componente ludica che sembra continuare a diminuire di importanza? 49:49 Muore PSPgo. Ma tu guarda, non l'avremmo mai detto! 61:26 Le idiozie della settimana 69:29 Dallo stesso tizio che ha fatto Mario Kart per strada arriva Pac-Man! Fonte Yamauchi voleva altri due anni per completare GT5! Un Neo Geo in legno di noce massiccio, per dare eleganza e stile anche al case delle console. Wii 2 rischia di chiamarsi "cazzo" in giappone! Mai più senza: la palla da bowling per PlayStation 3, per non essere da meno al Nintendo Wii. Le pubblicazioni della prossima settimana 76:15 A cosa stiamo giocando? 81:53 La posta dei lettori 97:22 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile settimanalmente quando pronta su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Scarica il file Episodio #117 Volete un cafè?. |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Argomenti interessantissimi e idiozie fantastiche!!!! Siete tornati con un Super Podcast dopo la settimana di assenza
![]() Yuna: "Resta con me fino alla fine, ti prego...." Tidus: "Non fino alla fine... Per sempre.." 24/05/2002 - 24/05/2012 Auguri Final Fantasy X! |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Volevo esprimere la mia opinione dopo aver letto alcuni commenti sullo scorso podcast. Mi riferisco alla frase dell'utente che si lamentava della mancanza del podcast e della risposta più o meno sarcastica di Pierpaolo.
Mi dispiace ricorrere sempre ad esempi molto pratici ma credo siano i migliori per capirsi subito. Quando voi redazione di M.it decidete o dovete saltare un qualcosa, che sia una diretta, un podcast ecc.. andate in contro ad un "diservizio" (so che è un termine forte e probabilmente non presente nel dizionario ma mi pareva il più appropriato ). Mi spiego meglio: se io utente del sito sono abituato a sentire il podcast in treno per andare all'università, il giorno che salta devo cercare altro per passare il tempo. Allora in quel momento scopro che multiplayer non è l'unico che offre un servizio simile. Cercando vedo che altri siti concorrenti offrono un podcast. Decido dunque di scaricarlo e sentirmelo. Magari il podcast mi piace, forse anche più di quello di m.it. Ecco dunque che comincerò a scaricare quello assieme a quello di m.it. Mi accorgo che dopo anni le voci di m.it mi hanno un po' stancato e preferisco sentire i pareri e le opinioni di altre persone del settore. Da quel momento non scarico più m.it ma vado sul podcast concorrente. Sentendo l'altro podcast decido di fare un giro sul loro sito di videogiochi e magari mi piace di più del sito m.it. Sul sito della concorrenza magari hanno anche delle offerte sul loro shop online migliori. Ecco che allora comprerò da loro.Tutta questa situazione ovviamente non si verifica facilmente ma potrebbe anche succedere. La "papardella" che ho scritto è solo per dirvi che quando non fate un qualcosa (ovviamente anche per motivi di mancanza di tempo) un utente abituato a seguirvi potrebbe cercare un'alternativa (visto che non scarseggiano) e fidelizzarsi ad altri. In questo modo perdereste un ascoltatore del podcast, un utente del sito e magari anche un acquirente dello shop. Un po' come quando chiamo il mio idraulico e mi risponde "non ho tempo ho degli altri lavori da fare". Io chiamo un sostituto e potrei anche decidere di chiamare sempre lui piuttosto che il solito. Io, personalmente, preferisco voi anche avendo ascoltato gli altri podcast e il vostro sito lo trovo il migliore ma non è detto che tutti facciano come me ![]() Un saluto ![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|