|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Spettro
|
Non solo come lavoro giocate e parlate di videogiochi, vi lamentate pure che é festa? Scommetto vi lamentaterete anche di dover per forza andare a Los Angeles per vedere tutte le novità dell'E3, che noi comuni mortali possiamo solo guardare in streaming sbavando devanti ai monitor.
Scherzo non assalitemi |
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Posto che siamo dei privilegiati, e questo lo sa ognuno di noi, oggi che era festa ho dovuto scrivere due articoli e aggiornare il sito. Domani l'azienda fa ponte, noi della redazione ci alziamo e alle 9 registriamo il podcast e si finisce verso le 12, tra una cosa e l'altra. L'E3 è una figata, assolutamente. Ti racconto il mio lunedì, però. Alle 9 ci sarà la conferenza Microsoft, di cui finirò di scrivere verso il primo pomeriggio, se va tutto bene. (nel frattempo, gli altri ragazzi avranno girato per mezza los angeles facendo video e scrivendo articoli) La sera c'è un altro evento e ho un'intervista alle 23.30 dopo che avrò giocato a una serie di titoli e ne dovrò pure scrivere. Ergo, inizierò alle 9 di mattina e, se va bene, riuscirò ad andare a letto verso le 4/5 del mattino successivo, per poi andare in fiera per le 9 massimo con sveglia alle 7. (questo se non succede altro) Quindi, ok le battute, ma non pensate che sia tutto rose e fiori. Che, per arrivare a fare queste cose, abbiamo passato anni a sgobbare come muli e sono tanti quelli che hanno mollato per strada perché non ci credevano (e ora se ne sono pentiti, questo sì) Sempre con tutto l'affetto che meritate, che è tanto
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Buon E3 e buone notti insonni
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
)
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|