|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
L'E3 è passato, e ora? Ma anche la WWDC è passata, e allora? Un aggiornamento sull'hacking post-PSN. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Antonio Jodice. Le notizie della settimana L'E3 è passato e a noi cosa è rimasto? Un punto della situazione tra giochi, Wii U e PS Vita. 2:12 Anche la WWDC di Apple è passata e qualche novità l'ha portata. E intanto Phil Harrison dimostra di credere molto nella Mela. 33:37 Torniamo a parlare di hacking e cracking a partire dai recenti arresti e ispirandoci a un interessante editoriale. 49:56 Le idiozie della settimana 59:48 Si fa spedire in giro per l'America in una cassa di legno mentre gioca a Lord of the Rings Online. iOS si mette in pari con le periferiche casual: nasce il fucile plasticone per iPhone! Le pubblicazioni della prossima settimana 64:47 A cosa stiamo giocando? 66:59 La posta dei lettori 76:43 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile settimanalmente quando pronta su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #122 Tutto passa nulla si dimentica. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Viaggiatore Mentale
|
Evvaiiiii! Attendevo con ansia questo podcast! Scarico!
![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
WTF?!
|
Sul discorso Wii U:
L'avere sullo schermo del pad l'hub di gioco, non porterebbe comunque il giocatore a mettere in pausa nelle scene più movimentate? Ad esempio, Pierpaolo cita Dragon Age, io penso che in un combattimento dove bisogna stare attenti al numero di PF e Mana, distrarsi per guardare lo schermo del pad, risulterebbe svantaggioso. Ci si ritroverebbe quindi o a mettere in pausa il gioco o ad utilizzare lo schermo nei momenti di tranquillità. Quest'ultima opzione magari potrebbe aggiungere del realismo(cambiare l'armatura durante il combattimento, è un pò buffo) ma sarebbe uguale ad un gioco dove alla maggior parte dell'hub, si può accedere solo fuori dal combattimento. Poi,se dovessi giocare solo sullo schermo del pad, l'hub che fine fa? Ci si accede in maniera classica? Questo dubbio tra gli altri, mi fa rimanere scettico sulla riuscita della nuova console Nintendo. O comunque, su un buono sfruttamento dell'hardware da parte di third party. Edit: Sul discorso portatili: Tra le tante modifiche che si dovrebbero apportare alle console Sony e Nintendo, per tenere il passo con gli smartphone, io ci aggiungerei anche la totale disposizione di titoli in digital download. Perché già è difficile ricordare di portarsi la console in giro, figuriamoci i giochi, il cui trasporto risulterebbe(e risulta) estremamente scomodo. Ultima modifica di King_Kataklisma : 24-06-2011 alle ore 16.19.30 |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Grace owner
|
Wii U
Fa strano che lo schermo non sia multy tocco e che solo un pad per volta possa essere supportato, tuttavia come ci si può aspettare un prezzo di lancio inferiore o pari al 3ds? E' impossibile dai, secondo me Fucito ha ipotizzato un prezzo di 199-249 euro più per provocazione che non per reale convincimento personale. Anche solo per una legge di mercato, una nuova home console non potrebbe mai costare uguale o meno del nuovo portatile; pur ipotizzando un cut di 50 euro al prezzo del 3ds, aspettarsi un Wii U a meno di 349 euro sarebbe davvero utopia ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Ehi nn avete messo nelle idiozie il meraviglioso angry bunga per android/ios...vabbè stavolta vi perdono e cmq grazie!!!! mi mancavano le vostre voci!
![]() ![]() E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te http://nerdongame.blogspot.it/ Steam ID : andros92 GOG.com : andros92 PSN : Andros_992 Gamertag LIVE : Andros84 |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
Alcuni podcast fa ho visto molte persone che volevano il feed del podcast quello di itunes per intenderci, dopo varie ricerche l'ho trovato ecco qua :
............................. http://podcast.multiplayer.it/audiopodcast.xml ............................. |
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Guastatore
|
Citazione:
Credo molto nell'utilità di un secondo schermo direttamente sul pad per alleggerire le interfacce di gioco. Tra l'altro c'è molta vista periferica quando si gioca sul divano e questo dovrebbe consentire di tenere sott'occhio due schermi senza troppi problemi. Poi magari i miei sono vaneggiamenti eh. Per te e tutti gli altri, arriverà all'inizio della prossima settimana. Potrebbe essere molto figo, incrociate le dita. ;D ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di gmegadeth : 25-06-2011 alle ore 16.24.45 |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|