Episodio #125 Ora abbiamo veramente rotto! - Page 6 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-07-2011, 10.55.26   #101 (permalink)
JRPG?? Where JRPG?!?

L'avatar di Nv388

Registrato il: 05-10-2005

Predefinito

Sono d'accordo con il discorso di Antonio e Pierpaolo, senza dimenticare che il videogioco deve sempre essere il tema centrale!
Cmq già oggi abbiamo le smart TV che forniscono qualsiasi genere di servizio online, e tante app. Quindi se tutto ciò è possibile già dal TV perchè accendere la console?

CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
Nv388 non è collegato  
Vecchio 20-07-2011, 13.06.28   #102 (permalink)
Admin Scugnizzo ®

L'avatar di TanZeN

Registrato il: 02-02-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nv388 Visualizza messaggio
Sono d'accordo con il discorso di Antonio e Pierpaolo, senza dimenticare che il videogioco deve sempre essere il tema centrale!
Cmq già oggi abbiamo le smart TV che forniscono qualsiasi genere di servizio online, e tante app. Quindi se tutto ciò è possibile già dal TV perchè accendere la console?
Le Smart TV sono un esempio che supporta la mia tesi in realtà, visto che hanno tante app la maggior parte delle quali lente e inusabili, che senso ha mettere cose che funzionano peggio?
Una persona un minimo informatizzata (anche la mamma e il papà) non può che preferire altri dispositivi per fare queste cose...

Responsabile editoriale (uno dei) @ Multiplayer.it - Io e il mio sito - Tanzen @ Multy
TanZeN non è collegato  
Vecchio 21-07-2011, 03.56.33   #103 (permalink)
Spettro

L'avatar di _Ares_

Registrato il: 16-04-2011

Predefinito

Io sono completamente d'accordo con tanzen.. considerando che ho un pc a mezzo metro dalla console.. avere una console che abbia le stesse funzioni di un pc o di un tablet mi sembra insensato.. anche se, implementare funzioni extra che non mi rovinino l'esperienza di gioco e che non mi facciano salire il prezzo della console alle stelle (cosa che non credo) di certo non mi dispiacerebbero.. ma se gioco su console non è solo per esclusive come ha detto qualcuno.. ma anche per un prezzo alla mano.. spendere 300 per una console che ti fa girare i giochi anche per 5 - 6 anni è una cosa... ma spendere 600 per un tablet o un pc che l'anno dopo è obsoleto è tutta un'altra cosa..

Alla fine penso che puntare su servizi esterni al videogioco possa essere qualcosa in più.. ma non penso che sia questo a far vincere le console sui tablet... anche perchè non credo che mai nessuno comprerà una console per facebook o per youtube.. ma non perchè non siano in grado di farlo.. ma perchè si possono fare le stesse cosa da un pc o da un iPad.. e se compro una console è per i Videogiochi.. con la V maiuscola... non per altro.
_Ares_ non è collegato  
Vecchio 21-07-2011, 16.47.31   #104 (permalink)
JRPG?? Where JRPG?!?

L'avatar di Nv388

Registrato il: 05-10-2005

Predefinito

Però non sarebbe sbagliato un app store su console con app di una certa qualità, controllate da Sony Microsoft, che garantiscano servizi di ogni genere. Ad esempio: a me una applicazione di multiplayer.it su console non mi dispiacerebbe...

CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
Nv388 non è collegato  
Vecchio 22-07-2011, 11.50.42   #105 (permalink)
Spettro

L'avatar di Pr0_GaM3r

Registrato il: 12-05-2010

Predefinito

esce oggi il nuovo podcast?
Pr0_GaM3r non è collegato  
Vecchio 22-07-2011, 14.05.12   #106 (permalink)
Spettro

L'avatar di portacd

Registrato il: 06-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pr0_GaM3r Visualizza messaggio
esce oggi il nuovo podcast?
almeno spero sta sera non ho niente da fare
portacd non è collegato  
Vecchio 22-07-2011, 14.10.40   #107 (permalink)
Spettro

L'avatar di portacd

Registrato il: 06-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da TanZeN Visualizza messaggio
Nv388 Sono d'accordo con il discorso di Antonio e Pierpaolo, senza dimenticare che il videogioco deve sempre essere il tema centrale!

Le Smart TV sono un esempio che supporta la mia tesi in realtà, visto che hanno tante app la maggior parte delle quali lente e inusabili, che senso ha mettere cose che funzionano peggio?
Una persona un minimo informatizzata (anche la mamma e il papà) non può che preferire altri dispositivi per fare queste cose...
a me basta per la prossima console + servizi + interazione con i social network + iterazione tra macchine differenti della stessa casa come ps3 e psv , e infine a parte la grafica più pompata voglio una specie di onlive che connessione permettendo è una cosa fantastica con prezzi molto bassi
portacd non è collegato  
Vecchio 22-07-2011, 18.17.08   #108 (permalink)
Junior Member

L'avatar di BoilingHades

Registrato il: 24-03-2011

Predefinito

Avete fatto scintille in questo Podcast,continuate cosi' e fatti sentire Tanzen
BoilingHades non è collegato  
Vecchio 28-07-2011, 17.56.33   #109 (permalink)
Samsung 37A656

L'avatar di Xander_Zone

Registrato il: 10-02-2009

Predefinito

Grandi come sempre!
Xander_Zone non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione