|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Junior Member
|
devo dire che l'ho trovato veramente ben fatto!dopo il 2011 non volevo piu buttare via un cent per il calcio della konami....ma dopo aver provato la demo sono colpito dai miglioramenti apportati!!!!ennesimo titolo da comprare dopo FIFA 2012,DEAD ISLAND,BATTLEFIELD 3,MODERN WARFARE 3,OBLIVION 2 cazzo dovro fare un mutuo...............
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
[QUOTE=Sentenzio??! aaaaaaaaaa..ho capito non ti piace il mio stile di scrivere i commenti..allora se non ti piacciono i miei commenti non leggerli..io sonoo un appassionato di videogiochi invece tu mi sà tanto sei un appassionato di polemiche..ma non preoccuparti a breve ricomincierà il tuo programma preferito..uomini e donne di maria del filippi..nell'attesa però evita di fare commenti fuoriluogo..non sono un mod..ma non sono manco un pirla.[/QUOTE]
ma; guarda poi chiudo qua che probabilmente non hai afferrato la mia critica nei tuoi confronti , è vero sarò stato un pò pungente ma non offensivo, diversamente da te caro appassionato di videogiochi, ho capito inoltre che non vale la pena continuare questa esilarante discussione , con un tale "soggetto" , ma ne approfitto per darti una dritta: se vuoi dibattere in un forum impara a scrivere correttamente in italiano , mio caro appassionato di videogiochi. |
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi,io è da qualche anno che prendo solo FIFA perchè lo trovo meglio su molti aspetti ma quest'anno mi sa tanto che li prenderò entrambi!Ho provato la demo e devo ammettere che è migliorato moltissimo dalle precedenti versioni,parlo soprattutto del gameplay,odiavo vedere i giocatori muoversi come robot e ora,finalmente,si vede che si stanno impegnando per correggere questa cosa,speriamo bene per il futuro!!
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Junior Member
|
gente dopo un'attenta analisi al gioco e giocato più volte devo dire che mi ricredo su alcune cose....nel senso che fa più pena di quello che credevo !!!!! praticamente i giocatori sn solamente piccoli robottini che camminano e corrono...movimenti e animazioni ancora un pò datati,sistema di gioco decisamente poco avvincente.. solo il comparto grafico è di buon livello...poi la SODDISFAZIONE più grande,quella di più mi ha riempido d'emozione è stata quando andanto su pannello di controllo ho fatto DISINSTALLA !!!!! credo che probabilmente a 10 euro forse lo comprerò.....
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Junior Member
|
tenetevi pure fifa11.. e fifa 12 .questo pes 2012 è un gran gioco, non avra' le animazioni di fifa, ma racchiude l'essenza e la spettacolarita' del gioco del calcio in pochi minuti...fifa pur bello esteticamente non ha anima, è un gioco freddo dove tutte le squadre giocano allo stesso modo...va bene x il multiplayer e basta...E poi graficamente è ottimo
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Junior Member
|
mha il tuo commento fa molto pensare che praticamente nonostante fifa su tutto sia molto superiore,tu preserisci sempre il solito e lugubre pes...contento tu
e poi senz'anima e pes un gioco dove il calcio viene simulato in maniera ripetitiva escialba..e prima di parlare di fifa almeno provalo a fondo e leggi le news della nuova versione.....a voi il calcio vecchio stile a noi il vero calcio simultato...
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Junior Member
|
[QUOTE=Fulam75 ;9285776]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Spettro
|
Bah... Una volta uscito si vedrà, resta il fatto che konami per migliorarlo seriamente deve stravolgerlo dato che pes 2011 era ingiocabile, per quanto riguarda Fifa bastano pochi miglioramenti per essere anche quest'anno la migliore simulazione calcistica. Dopo è ovvio che chi è fissato con Pes lo elogerà anche quest'anno fino alla morte, ma questa è un'altra storia..
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
hai ragione, infatti....anche call of duty ha rotto le scatole...lo stesso gioco da 4 anni non se ne può più......il fatto che pes non vuole essere fifa non basta a giustificare il fatto che ogni anno dobbiamo sborsare 70 euro per un gioco penoso..... |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Junior Member
|
io non riesco a capacitarmi del fatto che si arrivi a darsi addosso pesantemente per far prevalere le proprie ragioni su un videogioco che ha il semplice scopo di farci passare un po di tempo a divertirsi per dimenticare in che schifo di mondo viviamo. E purtroppo gia dai post si capisce perchè il mondo fa schifo. Insomma, al posto di essere contenti per la scelta che ci viene offerta dal panorama videoludico insistiamo col darci addosso anche per le minime minchiate. Forse è arrivato anche il momento di crescere un po. Ti piace FIFA? compra FIFA. Ti piace PES? compra PES. Se si giudicano gli altri semplicemente perchè prendono un gioco diverso da quello che prendi tu allora credo che si dovrebbe provvedere a scaricare l'ultima patch per risolvere i bug che affliggono il cervello.
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|