Pro Evolution Soccer 2012 - Demo 1 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-08-2011, 17.51.38   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Pro Evolution Soccer 2012 - Demo 1

La prima demo per la versione PC di Pro Evolution Soccer 2012, che consente di sperimentare match da 10 minuti utilizzando squadre a scelta tra Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC e C.A. Panaro.

Scarica il file Pro Evolution Soccer 2012 - Demo 1.
Redazione non è collegato  
Vecchio 24-08-2011, 19.55.47   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo01

Registrato il: 23-08-2011

Predefinito

é bellissimo, ma una cosa mi ha colpito il prezzo 40 euro mah, ma l'importante e goderselo.
simo01 non è collegato  
Vecchio 24-08-2011, 20.04.24   #3 (permalink)
Spettro

Registrato il: 19-10-2005

Predefinito

per pc il prezzo è giusto sta tranquillo che per console sara a 60 euro
didodave non è collegato  
Vecchio 24-08-2011, 20.59.12   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di KingLC

Registrato il: 25-02-2011

Predefinito

c è per mac ??
KingLC non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 01.40.18   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di Fulam75

Registrato il: 19-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da didodave Visualizza messaggio
per pc il prezzo è giusto sta tranquillo che per console sara a 60 euro
dovrebbero metterlo free allora ci farei un pensierino IoI-------ORRIDO
Fulam75 non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 10.09.57   #6 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 18-01-2010

Predefinito

un gioco che oramai ha un livello standard....ma non il top solo un gioco di seconda fascia....per arrivare a fifa ancora strada ne deve fare..ma almeno è più divertente del precedente...
KENSHIRO82 non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 12.16.24   #7 (permalink)
Plebeo

L'avatar di federicor1984

Registrato il: 26-07-2007

Predefinito

dopo anni passati a giocare a pro, mi duole ammettere che fifa è ancora il migliore..
federicor1984 non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 12.27.58   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di Mercury89

Registrato il: 19-11-2009

Predefinito

il punto è che pes non vuole essere Fifa, è come dire che Call of Duty vuole essere come battlefield, sono 2 giochi diversi.
Mercury89 non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 12.45.13   #9 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Registrato il: 12-05-2010

Predefinito

Da questa DEMO si percepisce subito che alcuni difetti del precedente capitolo sono stati nettamente corretti. Aspettando la versione definitiva di quello che sarà il gioco completo appare piuttosto evidente come KONAMI abbia voluto finalmente dar retta alle critiche degli appassionati.

Il miglioramento sostanziale a mio avviso riguarda il potenziamento dell' I.A. Ora è molto difficile che i difensori avversari gettino via il pallone o regalino calci d'angolo manco fosse ogni giorno natale. La pressione in ogni zona del campo è convincente e non si possono più effettuare slalom ''sciistici'' e poi andare al tiro. Questo aumenta decisamente il livello di sfida e il mordente nel single player che era mancato dal 2008 ad oggi. Insomma un grosso passo in avanti verso la perfezione.
PeterPaulie non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 16.12.23   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di GILLU

Registrato il: 17-08-2010

Predefinito

in download...
GILLU non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 19.03.40   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di PieroKobashi

Registrato il: 18-04-2011

Predefinito

provata la demo....devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, i miglioramenti sono evidenti(non ci voleva molto, l'edizione 2011 mi faceva ribrezzo) i calciatori sembrano più "sciolti" in campo e liberi,buone animazioni e A.I. Certo, continuo a preferli FIFA ma credo che questa'anno ci faccio un pensierino e vado per il doppio acquisto.
PieroKobashi non è collegato  
Vecchio 25-08-2011, 23.58.46   #12 (permalink)
Junior Member

L'avatar di rash001

Registrato il: 07-06-2009

Predefinito

è un netto miglioramento rispetto all'anno scorso ma secondo il mio parere potrebbe fare concorrenza a fifa 2010 non è a livello dell'11 e non credo possa paragonarsi al 12...è comunque un buon gioco arcade che farà la felicità dei miei amici poco avezzi alle simulazioni
rash001 non è collegato  
Vecchio 26-08-2011, 00.25.20   #13 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rash001 Visualizza messaggio
è un netto miglioramento rispetto all'anno scorso ma secondo il mio parere potrebbe fare concorrenza a fifa 2010 non è a livello dell'11 e non credo possa paragonarsi al 12...è comunque un buon gioco arcade che farà la felicità dei miei amici poco avezzi alle simulazioni
Io credo che sia ora di finirla con questo paragone PES/FIFA...BASTA!!! I commenti su fifa fateli nell'apposito spazio..se vi piace di più fifa è inutile gridarlo al mondo come se vi foste fidanzati con la Canalis. ''DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST''...dicevano i latini..quindi certi commenti lasciamoli fare ai bambini dell'asilo.

Ma tanto per rispondere al tuo commento dico che la simulazione in un gioco di calcio è un aspetto molto delicato da trattare. Certamente Pes ha un impronta più arcade ma questo non significa che sia poco simulativo. Inoltre ricordiamoci che i giochi sono fatti, pensati e distribuiti a scopo di intrattenimento e divertimento. Abbiate dunque pietà di quei ''pazzi'' che come me che si divertono a giocare più a pes che a fifa.
Vecchio 26-08-2011, 07.52.39   #14 (permalink)
Junior Member

L'avatar di rash001

Registrato il: 07-06-2009

Predefinito

[QUOTE=PeterPaulie ;9278564]rash001 è un netto miglioramento rispetto all'anno scorso ma secondo il mio parere potrebbe fare concorrenza a fifa 2010 non è a livello dell'11 e non credo possa paragonarsi al 12...è comunque un buon gioco arcade che farà la felicità dei miei amici poco avezzi alle simulazioni

Io credo che sia ora di finirla con questo paragone PES/FIFA...BASTA!!! I commenti su fifa fateli nell'apposito spazio..se vi piace di più fifa è inutile gridarlo al mondo come se vi foste fidanzati con la Canalis. ''DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST''...dicevano i latini..quindi certi commenti lasciamoli fare ai bambini dell'asilo.

Ma tanto per rispondere al tuo commento dico che la simulazione in un gioco di calcio è un aspetto molto delicato da trattare. Certamente Pes ha un impronta più arcade ma questo non significa che sia poco simulativo. Inoltre ricordiamoci che i giochi sono fatti, pensati e distribuiti a scopo di intrattenimento e divertimento. Abbiate dunque pietà di quei ''pazzi'' che come me che si divertono a giocare più a pes che a fifa.

Io invece credo che un sia mio diritto fare paragoni, non vedo il motivo perchè non dovrei farlo sono due giochi di calcio che usciranno quasi in contemporanea e che dovranno cercare di vendere, visto che spesso un utente si potrà permettere solo uno dei due raffrontarne le caratteristiche mi sembra normale. Ho capito dal tono del messaggio che sei UN "PES CONVINTO", ma dire cosa devo scrivere sui miei post, dicendo che sono commenti da bambino, scusa se te lo dico, ma non mi sembra giusto.
rash001 non è collegato  
Vecchio 26-08-2011, 15.14.12   #15 (permalink)
Spettro

L'avatar di Fulam75

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da PeterPaulie Visualizza messaggio
Da questa DEMO si percepisce subito che alcuni difetti del precedente capitolo sono stati nettamente corretti. Aspettando la versione definitiva di quello che sarà il gioco completo appare piuttosto evidente come KONAMI abbia voluto finalmente dar retta alle critiche degli appassionati.

Il miglioramento sostanziale a mio avviso riguarda il potenziamento dell' I.A. Ora è molto difficile che i difensori avversari gettino via il pallone o regalino calci d'angolo manco fosse ogni giorno natale. La pressione in ogni zona del campo è convincente e non si possono più effettuare slalom ''sciistici'' e poi andare al tiro. Questo aumenta decisamente il livello di sfida e il mordente nel single player che era mancato dal 2008 ad oggi. Insomma un grosso passo in avanti verso la perfezione.
ma chi ti credi di essere a tipo?! abbassa la cresta va.
Fulam75 non è collegato  
Vecchio 26-08-2011, 18.49.47   #16 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fulam75 Visualizza messaggio
PeterPaulie Da questa DEMO si percepisce subito che alcuni difetti del precedente capitolo sono stati nettamente corretti. Aspettando la versione definitiva di quello che sarà il gioco completo appare piuttosto evidente come KONAMI abbia voluto finalmente dar retta alle critiche degli appassionati.

SIngore e signori ecco un classico esempio di pirla videoludico..uno di quelli che scrivono commenti tanto per scriverne uno..fossero commenti sensati almeno..
Mi credo di essere un appassionato di videogames che ha espresso un opinione libera e cordiale..e tu chi ti credi di essere a dire a me di abbassare la cresta?! Abbassala tu e vai su facebook che è il luogo adatto per sfogare le proprie frustrazioni personali..non dare fastidio qui dove appassionati ed amatori del genere videoludico come me esprimono i loro commenti e le loro idee.
Vecchio 26-08-2011, 20.06.59   #17 (permalink)
Spettro

L'avatar di Fulam75

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da PeterPaulie Visualizza messaggio
Fulam75 PeterPaulie Da questa DEMO si percepisce subito che alcuni difetti del precedente capitolo sono stati nettamente corretti. Aspettando la versione definitiva di quello che sarà il gioco completo appare piuttosto evidente come KONAMI abbia voluto finalmente dar retta alle critiche degli appassionati.

SIngore e signori ecco un classico esempio di pirla videoludico..uno di quelli che scrivono commenti tanto per scriverne uno..fossero commenti sensati almeno..
Mi credo di essere un appassionato di videogames che ha espresso un opinione libera e cordiale..e tu chi ti credi di essere a dire a me di abbassare la cresta?! Abbassala tu e vai su facebook che è il luogo adatto per sfogare le proprie frustrazioni personali..non dare fastidio qui dove appassionati ed amatori del genere videoludico come me esprimono i loro commenti e le loro idee.
io non ti ho offeso mio caro "appassionato di videogiochi" è solo che la gente come te mi stà sulle palle , dato che non esprimi una opinione ma sentenzi mio caro appassionato di videogiochi, chi ti da il diritto di stabilire un tipo di atteggiamento dialettico su una discussione, chi sei un mod ? saluti mio caro Appassionato di videogiochi.
Fulam75 non è collegato  
Vecchio 26-08-2011, 21.29.53   #18 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Predefinito

Citazione:
PeterPaulie Fulam75 PeterPaulie Da questa DEMO si percepisce subito che alcuni difetti del precedente capitolo sono stati nettamente corretti. Aspettando la versione definitiva di quello che sarà il gioco completo appare piuttosto evidente come KONAMI abbia voluto finalmente dar retta alle critiche degli appassionati.

io non ti ho offeso mio caro "appassionato di videogiochi" è solo che la gente come te mi stà sulle palle , dato che non esprimi una opinione ma sentenzi mio caro appassionato di videogiochi, chi ti da il diritto di stabilire un tipo di atteggiamento dialettico su una discussione, chi sei un mod ? saluti mio caro Appassionato di videogiochi.
Sentenzio??! aaaaaaaaaa..ho capito non ti piace il mio stile di scrivere i commenti..allora se non ti piacciono i miei commenti non leggerli..io sonoo un appassionato di videogiochi invece tu mi sà tanto sei un appassionato di polemiche..ma non preoccuparti a breve ricomincierà il tuo programma preferito..uomini e donne di maria del filippi..nell'attesa però evita di fare commenti fuoriluogo..non sono un mod..ma non sono manco un pirla.
Vecchio 26-08-2011, 21.29.54   #19 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Predefinito

Citazione:
PeterPaulie Fulam75 PeterPaulie Da questa DEMO si percepisce subito che alcuni difetti del precedente capitolo sono stati nettamente corretti. Aspettando la versione definitiva di quello che sarà il gioco completo appare piuttosto evidente come KONAMI abbia voluto finalmente dar retta alle critiche degli appassionati.

Sentenzio??! aaaaaaaaaa..ho capito non ti piace il mio stile di scrivere i commenti..allora se non ti piacciono i miei commenti non leggerli..io sonoo un appassionato di videogiochi invece tu mi sà tanto sei un appassionato di polemiche..ma non preoccuparti a breve ricomincierà il tuo programma preferito..uomini e donne di maria del filippi..nell'attesa però evita di fare commenti fuoriluogo..non sono un mod..ma non sono manco un pirla.
Vecchio 27-08-2011, 13.30.03   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di MykePC92

Registrato il: 29-10-2010

Predefinito

Provata ed è abbastanza bello!
MykePC92 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione