|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
La prima demo per la versione PC di Pro Evolution Soccer 2012, che consente di sperimentare match da 10 minuti utilizzando squadre a scelta tra Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC e C.A. Panaro. Scarica il file Pro Evolution Soccer 2012 - Demo 1. |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Junior Member
|
Da questa DEMO si percepisce subito che alcuni difetti del precedente capitolo sono stati nettamente corretti. Aspettando la versione definitiva di quello che sarà il gioco completo appare piuttosto evidente come KONAMI abbia voluto finalmente dar retta alle critiche degli appassionati.
Il miglioramento sostanziale a mio avviso riguarda il potenziamento dell' I.A. Ora è molto difficile che i difensori avversari gettino via il pallone o regalino calci d'angolo manco fosse ogni giorno natale. La pressione in ogni zona del campo è convincente e non si possono più effettuare slalom ''sciistici'' e poi andare al tiro. Questo aumenta decisamente il livello di sfida e il mordente nel single player che era mancato dal 2008 ad oggi. Insomma un grosso passo in avanti verso la perfezione. |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
provata la demo....devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, i miglioramenti sono evidenti(non ci voleva molto, l'edizione 2011 mi faceva ribrezzo) i calciatori sembrano più "sciolti" in campo e liberi,buone animazioni e A.I. Certo, continuo a preferli FIFA ma credo che questa'anno ci faccio un pensierino e vado per il doppio acquisto.
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Junior Member
|
è un netto miglioramento rispetto all'anno scorso ma secondo il mio parere potrebbe fare concorrenza a fifa 2010 non è a livello dell'11 e non credo possa paragonarsi al 12...è comunque un buon gioco arcade che farà la felicità dei miei amici poco avezzi alle simulazioni
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Ma tanto per rispondere al tuo commento dico che la simulazione in un gioco di calcio è un aspetto molto delicato da trattare. Certamente Pes ha un impronta più arcade ma questo non significa che sia poco simulativo. Inoltre ricordiamoci che i giochi sono fatti, pensati e distribuiti a scopo di intrattenimento e divertimento. Abbiate dunque pietà di quei ''pazzi'' che come me che si divertono a giocare più a pes che a fifa. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Junior Member
|
[QUOTE=PeterPaulie ;9278564]rash001 è un netto miglioramento rispetto all'anno scorso ma secondo il mio parere potrebbe fare concorrenza a fifa 2010 non è a livello dell'11 e non credo possa paragonarsi al 12...è comunque un buon gioco arcade che farà la felicità dei miei amici poco avezzi alle simulazioni
Io credo che sia ora di finirla con questo paragone PES/FIFA...BASTA!!! I commenti su fifa fateli nell'apposito spazio..se vi piace di più fifa è inutile gridarlo al mondo come se vi foste fidanzati con la Canalis. ''DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST''...dicevano i latini..quindi certi commenti lasciamoli fare ai bambini dell'asilo. Ma tanto per rispondere al tuo commento dico che la simulazione in un gioco di calcio è un aspetto molto delicato da trattare. Certamente Pes ha un impronta più arcade ma questo non significa che sia poco simulativo. Inoltre ricordiamoci che i giochi sono fatti, pensati e distribuiti a scopo di intrattenimento e divertimento. Abbiate dunque pietà di quei ''pazzi'' che come me che si divertono a giocare più a pes che a fifa. Io invece credo che un sia mio diritto fare paragoni, non vedo il motivo perchè non dovrei farlo sono due giochi di calcio che usciranno quasi in contemporanea e che dovranno cercare di vendere, visto che spesso un utente si potrà permettere solo uno dei due raffrontarne le caratteristiche mi sembra normale. Ho capito dal tono del messaggio che sei UN "PES CONVINTO", ma dire cosa devo scrivere sui miei post, dicendo che sono commenti da bambino, scusa se te lo dico, ma non mi sembra giusto. |
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Mi credo di essere un appassionato di videogames che ha espresso un opinione libera e cordiale..e tu chi ti credi di essere a dire a me di abbassare la cresta?! Abbassala tu e vai su facebook che è il luogo adatto per sfogare le proprie frustrazioni personali..non dare fastidio qui dove appassionati ed amatori del genere videoludico come me esprimono i loro commenti e le loro idee. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
aaaaaaaaaa..ho capito non ti piace il mio stile di scrivere i commenti..allora se non ti piacciono i miei commenti non leggerli..io sonoo un appassionato di videogiochi invece tu mi sà tanto sei un appassionato di polemiche..ma non preoccuparti a breve ricomincierà il tuo programma preferito..uomini e donne di maria del filippi..nell'attesa però evita di fare commenti fuoriluogo..non sono un mod..ma non sono manco un pirla.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
aaaaaaaaaa..ho capito non ti piace il mio stile di scrivere i commenti..allora se non ti piacciono i miei commenti non leggerli..io sonoo un appassionato di videogiochi invece tu mi sà tanto sei un appassionato di polemiche..ma non preoccuparti a breve ricomincierà il tuo programma preferito..uomini e donne di maria del filippi..nell'attesa però evita di fare commenti fuoriluogo..non sono un mod..ma non sono manco un pirla.
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|