|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Spettro
|
niente da dire un capolavoro anche per pc...allora premetto che l ultima versione testata e stata fifa 2011 per pc che praticamente era uguale al 2010 quindi non ho giocato a fifa 2011 ma vi è un realismo incredibile sono stanco da scuola quindi non sto qua a pensare a tutti i miglioramenti fatti ma scrivo solo quelli che ho visto...il pubblico nei due giochi calicistici pro e fifa era praticamente come quegli uomini di ferro che si mettono in campo per fare la barire in allenamento..ora puoi distinguere la persona che applaude un effetto che da 10 anni non sono mai riusciti a fare...i volti sono migliorati tantissimi basta vedere tevez e altri pro rimane superiore da questo punto di vista ma il gap si è ridotto molto..sinceramente pro ha un terzo ma neanche del realismo di fifa...io gioco a calcio e posso dirlo con sicurezza...oltre pubblico e faccia già detto..la manovra e svillupata in modo più realistico di pro e più vicina al gioco reale...i moviementi del difensore che ora puoi fare sono gli stessi che mi hanno insegnato a me e non più corri e schiaccia b...poi vi sono nuove aggiunte ho visto calciare il rigore facendo la pausa al giocatore mai fatta...le diverse esulatanze che prima vedi fare con grafica partita ora le vedi con il filmato..un realismo senza precedenti quando il giocatore sbaglia vedi che si arrabbia oppure ho fatto goal con balotelli e il compagni che lo inseguivano e non più come l hanno scorso che si formava il trenino spastico e i giocatori si scontravano ecc..ma il compagno che gli afferra la maglia,la maglia viene tirata e vedi che parte il filmato.....e molti altri fantastico
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|