|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Demo PC di FIFA 12, l'attesissimo gioco di calcio in uscita su PC, Xbox 360, PS3 e tutte le altre maggiori piattaforme. Scarica il file FIFA 12 - demo. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Member
|
Scarico la Demo, installo, tutto corretto ... Poi avvio il gioco, seleziono le impostazioni e clicco la voce "gioca", il gioco sembra partire (Si apre il programma con una schermata con allo sfondo il campo e con la scritta Fifa 12), ma improvvisamente si chiude. Chiedo un aiuto per poter capire dove potrebbe essere il problema.
Grazie |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi ovviamnte fifa 12 e' stupendo, ma oltr a questo mi sento di condividere qualcosa che inizialmente mi aveva frustrato..ovvero il fatto che i giocatori non si sovrappongono in fase d'attacco adeguatamente.....come ben sapete il tasto per chiedere la sovrapposizione e' L1....ma non ha funzionato.....allora mi stavo quasi per rassegnare dicedomi fra me e me....questo e' l'unico difetto SENSIBILE di fifa......ma poi dopo aver giocato come un fossennato...LA SVOLTA!!! ho scoperto che cliccando per 2/3 volte il tasto L1 si sovrapporranno in ordine i giocatori che tu stai osservando!!!!!!! detto questo morale della favola...FIFA E' VERAMENTE UN GIOCONE CON I CONTROCAZZI!!!
![]() My Pc:
Enjoy and Fun ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() My Pc:
Enjoy and Fun ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ma vogliamo parlare dei modelli poligonali dei giocatori? Ancora non all'altezza..e per quanto riguarda il movimento fisico della palla ancora non ci siamo..sembra di giocare con un supertele..
In un gioco di calcio la palla dovrebbe essere l'elemento centrale del gioco. A questo aggiungiamo che il dinamismo non è ad alti livelli e più in generale il gioco non ha sex-appeal.. Volete il calcio vero?scendete al parco e fate due tiri..coi giochi ci si deve divertire.. |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Ma voi che giocate a fifa probabilmente non la pensate così..bravi bravi giocate al 12 che noi ci prendiamo pure le donne che lasciate voi.. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() My Pc:
Enjoy and Fun ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
La palla in FIFA non ha un movimento convincente, complice anche una telecamera ed un'impostazione di gioco che centralizza la sua attenzione sul giocatore e i suoi movimenti.. In PES invece è la palla l'elemento centrale del gameplay e credo che in un GIOCO di calcio sia più azzeccato puntare più sulla palla che sul giocatore. Cosa rende FIFA più simulativo di PES? Certamente la noia e a tratti la piattezza dell'azione.. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() My Pc:
Enjoy and Fun ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ho provato i demos sia di Pes che di Fifa, ora io mi chiedo e vi chiedo a voi "pessari", ma come fate a dire che la fisica della palla sia migliore in Pes? Ogni volta che l'omino stoppava la palla in palleggio la stessa si muoveva di moto ortogonale creando un effetto simile a quello che hanno le mosche quando volano (tipo ping pong). Poi "la grafica è senza dubbio migliore in pes", è migliore in pes????? Ho visto i volti di Fifa è sono riprodotti molto bene (da vedere i players meno noti se son fatti di ugual fattura, Alexis Sanchez no ad esempio). In Pes senbrano zombi, gli manca solo la bava e la maglia ridotta a brandelli. Pessari convincetemi dai su, senza insulti please...
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|