FIFA 12 - demo - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2011, 21.39.58   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito FIFA 12 - demo

Demo PC di FIFA 12, l'attesissimo gioco di calcio in uscita su PC, Xbox 360, PS3 e tutte le altre maggiori piattaforme.

Scarica il file FIFA 12 - demo.
Redazione non è collegato  
Vecchio 13-09-2011, 23.35.46   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Fefito

Registrato il: 10-07-2011

Predefinito

Scarico la Demo, installo, tutto corretto ... Poi avvio il gioco, seleziono le impostazioni e clicco la voce "gioca", il gioco sembra partire (Si apre il programma con una schermata con allo sfondo il campo e con la scritta Fifa 12), ma improvvisamente si chiude. Chiedo un aiuto per poter capire dove potrebbe essere il problema.
Grazie
Fefito non è collegato  
Vecchio 13-09-2011, 23.44.11   #3 (permalink)
Spettro

L'avatar di pixxip

Registrato il: 06-01-2010

Predefinito

devi staccare il joypad per farlo partire...certo pero' ke pal......a meno chè tu non abbia un joypad dell xbox fatto apposta per il pc.....aspetto novità anch io aiuto!!!!
pixxip non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 00.10.41   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di Fulam75

Registrato il: 19-10-2006

Predefinito

per chi non possiede un gamepad 360 può trovare la soluzione attraverso questo link

http://www.techzilla.it/2011/09/13/fifa-12-demo-pc-soluzione-fifacrashdump-prolungamento-partita-6-minuti-7489/
Fulam75 non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 01.07.44   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di lup0731

Registrato il: 29-10-2006

Predefinito

come questo fifa 2012 sul pc, la solita schifezza mal convertita?
lup0731 non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 02.48.23   #6 (permalink)
Spettro

L'avatar di marckly

Registrato il: 09-09-2011

Predefinito

ragazzi ovviamnte fifa 12 e' stupendo, ma oltr a questo mi sento di condividere qualcosa che inizialmente mi aveva frustrato..ovvero il fatto che i giocatori non si sovrappongono in fase d'attacco adeguatamente.....come ben sapete il tasto per chiedere la sovrapposizione e' L1....ma non ha funzionato.....allora mi stavo quasi per rassegnare dicedomi fra me e me....questo e' l'unico difetto SENSIBILE di fifa......ma poi dopo aver giocato come un fossennato...LA SVOLTA!!! ho scoperto che cliccando per 2/3 volte il tasto L1 si sovrapporranno in ordine i giocatori che tu stai osservando!!!!!!! detto questo morale della favola...FIFA E' VERAMENTE UN GIOCONE CON I CONTROCAZZI!!!

My Pc:

• I7 2600k
  • HD 3000 1700mhz
  • RAM 8gb 1600mhz KINGSTONE
  • Scheda Madre ASUS P8Z68-Vpro
  • Scheda Video ATI radeon 5970 più Artic Coling
  • Schermo Lg FullHD 32"

Enjoy and Fun

marckly non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 02.49.25   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di marckly

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lup0731 Visualizza messaggio
come questo fifa 2012 sul pc, la solita schifezza mal convertita?
la versione PC e' identica a quella per consolle ANZI la resa grafica e' migliore,dipende dal tipo di pc a disposizione

My Pc:

• I7 2600k
  • HD 3000 1700mhz
  • Schermo Lg FullHD 32"

Enjoy and Fun

marckly non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 07.26.04   #8 (permalink)
Junior Member

L'avatar di rash001

Registrato il: 07-06-2009

Predefinito

ho provato la demo, per quello che ho visto il gioco si è ulteriormente migliorato diventando l'esperienza più vicina al calcio giocato che mi sia mai capitato di provare...lo compro.
rash001 non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 14.23.42   #9 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Registrato il: 12-05-2010

Predefinito

Ma vogliamo parlare dei modelli poligonali dei giocatori? Ancora non all'altezza..e per quanto riguarda il movimento fisico della palla ancora non ci siamo..sembra di giocare con un supertele..

In un gioco di calcio la palla dovrebbe essere l'elemento centrale del gioco. A questo aggiungiamo che il dinamismo non è ad alti livelli e più in generale il gioco non ha sex-appeal..

Volete il calcio vero?scendete al parco e fate due tiri..coi giochi ci si deve divertire..
PeterPaulie non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 14.40.15   #10 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da joe_evergreen Visualizza messaggio
....... uscire con una bella donna o passare la serata con il 12 ?!?! ........dopo il 30 settembre sarà un dilemma !!!
Se questo è un dilemma dovresti preoccuparti seriamente..io, ma parlo di me, uscirei con la figa e il giorno dopo mi vanterei con gli amici mentre gli faccio il culo a PES..

Ma voi che giocate a fifa probabilmente non la pensate così..bravi bravi giocate al 12 che noi ci prendiamo pure le donne che lasciate voi..
Vecchio 14-09-2011, 17.21.00   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di MykePC92

Registrato il: 29-10-2010

Predefinito

Molto bello!
MykePC92 non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 17.31.41   #12 (permalink)
Spettro

L'avatar di marckly

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da PeterPaulie Visualizza messaggio
Ma vogliamo parlare dei modelli poligonali dei giocatori? Ancora non all'altezza..e per quanto riguarda il movimento fisico della palla ancora non ci siamo..sembra di giocare con un supertele..

In un gioco di calcio la palla dovrebbe essere l'elemento centrale del gioco. A questo aggiungiamo che il dinamismo non è ad alti livelli e più in generale il gioco non ha sex-appeal..

Volete il calcio vero?scendete al parco e fate due tiri..coi giochi ci si deve divertire..
che constatazione futile....non dico altro -.-

My Pc:

• I7 2600k
  • HD 3000 1700mhz
  • Schermo Lg FullHD 32"

Enjoy and Fun

marckly non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 17.38.31   #13 (permalink)
Spettro

L'avatar di marckly

Predefinito

Citazione:
cioe!!!! se il pallone di fifa e' un supersantos....quello di pes e' di cotone XD

My Pc:

• I7 2600k
  • HD 3000 1700mhz
  • Schermo Lg FullHD 32"

Enjoy and Fun

marckly non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 18.26.22   #14 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marckly Visualizza messaggio
PeterPaulie Ma vogliamo parlare dei modelli poligonali dei giocatori? Ancora non all'altezza..e per quanto riguarda il movimento fisico della palla ancora non ci siamo..sembra di giocare con un supertele..

cioe!!!! se il pallone di fifa e' un supersantos....quello di pes e' di cotone XD
Io credo che su PES siano tante le critiche che si possano rivolgere ma sono altrettando convinto che il movimento della palla (fluido, dianamico e realistico) sia il fiore all'occhiello della serie KONAMI..

La palla in FIFA non ha un movimento convincente, complice anche una telecamera ed un'impostazione di gioco che centralizza la sua attenzione sul giocatore e i suoi movimenti..
In PES invece è la palla l'elemento centrale del gameplay e credo che in un GIOCO di calcio sia più azzeccato puntare più sulla palla che sul giocatore.

Cosa rende FIFA più simulativo di PES? Certamente la noia e a tratti la piattezza dell'azione..
Vecchio 14-09-2011, 19.15.28   #15 (permalink)
Junior Member

L'avatar di rosso.

Registrato il: 14-04-2010

Predefinito

gioco assolutamente da comprare e lo dico dopo aver provato la demo sia di pes 2012 e di fifa 2012 che ha un sonoro secondo me migliore ed è meno macchinoso da giocare
rosso. non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 22.02.38   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di marckly

Predefinito

Citazione:
marckly PeterPaulie Ma vogliamo parlare dei modelli poligonali dei giocatori? Ancora non all'altezza..e per quanto riguarda il movimento fisico della palla ancora non ci siamo..sembra di giocare con un supertele..

Io credo che su PES siano tante le critiche che si possano rivolgere ma sono altrettando convinto che il movimento della palla (fluido, dianamico e realistico) sia il fiore all'occhiello della serie KONAMI..

La palla in FIFA non ha un movimento convincente, complice anche una telecamera ed un'impostazione di gioco che centralizza la sua attenzione sul giocatore e i suoi movimenti..
In PES invece è la palla l'elemento centrale del gameplay e credo che in un GIOCO di calcio sia più azzeccato puntare più sulla palla che sul giocatore.

Cosa rende FIFA più simulativo di PES? Certamente la noia e a tratti la piattezza dell'azione..
ovvaimente se uno cerca la simulazione ( e questo significa a volte una manovra di gioco piu studiata) allora deve avere fifa sullo scaffale....per quanto riguarda la centralita del gioco sulla palla ti devo contraddire...perche, nel calcio che gioco io, la cosa piu importante e' la visione d'insieme dei giocatori + la palla...

My Pc:

• I7 2600k
  • HD 3000 1700mhz
  • Schermo Lg FullHD 32"

Enjoy and Fun

marckly non è collegato  
Vecchio 14-09-2011, 22.12.15   #17 (permalink)
Spettro

L'avatar di GTO97

Registrato il: 06-04-2011

Predefinito

È troppo avanti FIFA 12!!! Il miglior gioco di calcio!
GTO97 non è collegato  
Vecchio 15-09-2011, 10.16.21   #18 (permalink)
Junior Member

L'avatar di VINflux

Registrato il: 07-06-2011

Predefinito

Ho provato i demos sia di Pes che di Fifa, ora io mi chiedo e vi chiedo a voi "pessari", ma come fate a dire che la fisica della palla sia migliore in Pes? Ogni volta che l'omino stoppava la palla in palleggio la stessa si muoveva di moto ortogonale creando un effetto simile a quello che hanno le mosche quando volano (tipo ping pong). Poi "la grafica è senza dubbio migliore in pes", è migliore in pes????? Ho visto i volti di Fifa è sono riprodotti molto bene (da vedere i players meno noti se son fatti di ugual fattura, Alexis Sanchez no ad esempio). In Pes senbrano zombi, gli manca solo la bava e la maglia ridotta a brandelli. Pessari convincetemi dai su, senza insulti please...
VINflux non è collegato  
Vecchio 15-09-2011, 11.56.44   #19 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 04-08-2011

Predefinito

provato ora....S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
buttervr non è collegato  
Vecchio 15-09-2011, 12.18.44   #20 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VINflux Visualizza messaggio
Ho provato i demos sia di Pes che di Fifa, ora io mi chiedo e vi chiedo a voi "pessari", ma come fate a dire che la fisica della palla sia migliore in Pes? Ogni volta che l'omino stoppava la palla in palleggio la stessa si muoveva di moto ortogonale creando un effetto simile a quello che hanno le mosche quando volano (tipo ping pong). Poi "la grafica è senza dubbio migliore in pes", è migliore in pes????? Ho visto i volti di Fifa è sono riprodotti molto bene (da vedere i players meno noti se son fatti di ugual fattura, Alexis Sanchez no ad esempio). In Pes senbrano zombi, gli manca solo la bava e la maglia ridotta a brandelli. Pessari convincetemi dai su, senza insulti please...
Diffcile convincere chi parte prevenuto

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione