Pro Evolution Soccer 2012 - Demo 2 - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2011, 16.59.32   #21 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 13-09-2011

Predefinito

Provata la demo: meglio dell'anno scorso ma cmq oscena!
Non capisco perchè vi fate tutte queste domande su di un gioco diventato ormai patetico! L'unica domanda da porsi è... ma per quale motivo dovrei comperare pes quando esiste un certo fifa?
E dire che dai tempi della play 1 al 2010 ho sempre e solo giocato a pes, l'anno scorso per curiosità ho provato fifa 11 e... mi sono reso conto che tra i 2 titoli c'è un abisso diventato incolmabile, a favore di fifa ovviamente. Ai fans di pes consiglio di provare e riprovare fifa perchè è nettamente superiore, pes a confronto sembra un titolo di old-generation e non è questione di gusti, è realtà, poi fate un pò come volete, ma sappiate che solo gli stupidi non cambiano idea! Io l'ho fatto e voi...
L_alieno non è collegato  
Vecchio 20-09-2011, 17.54.05   #22 (permalink)
Junior Member

L'avatar di PeterPaulie

Registrato il: 12-05-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da L_alieno Visualizza messaggio
Provata la demo: meglio dell'anno scorso ma cmq oscena!
Non capisco perchè vi fate tutte queste domande su di un gioco diventato ormai patetico! L'unica domanda da porsi è... ma per quale motivo dovrei comperare pes quando esiste un certo fifa?
E dire che dai tempi della play 1 al 2010 ho sempre e solo giocato a pes, l'anno scorso per curiosità ho provato fifa 11 e... mi sono reso conto che tra i 2 titoli c'è un abisso diventato incolmabile, a favore di fifa ovviamente. Ai fans di pes consiglio di provare e riprovare fifa perchè è nettamente superiore, pes a confronto sembra un titolo di old-generation e non è questione di gusti, è realtà, poi fate un pò come volete, ma sappiate che solo gli stupidi non cambiano idea! Io l'ho fatto e voi...
Se solo gli stuipidi non cambiano idea significa che se mi sono sempre piaciute le donne devo cominciare ad andare con gli uomini? No,grazie..

Per me gli stuipidi sono solo quelli che parlano per frasi fatte senza capirne il significato..
PeterPaulie non è collegato  
Vecchio 25-09-2011, 20.48.50   #23 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 15-09-2011

Predefinito

vanno bene le critiche x entrambi igiochi pero dovremmo anche qualche volta elogiare ea e konami
salvatorebit non è collegato  
Vecchio 13-11-2011, 21.44.54   #24 (permalink)
Spettro

L'avatar di pissio

Registrato il: 17-09-2009

Predefinito

FIFA banale,il PES leggermente migliore,ma sono sempre i soliti giochini visti e rivisti ogni anno,cambiano 2 mosse,3 giocatori e i ragazzini comprano.che bei tempi con fifa 99 su ps1.
pissio non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione