|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
La versione dimostrativa di PES 2012 include il Challenge Training per prendere dimestichezza con i controlli e consente di disputare un match da 10 minuti tra Bayern Monaco, Inter, Rangers, Club America e Sport Club International. Scarica il file Pro Evolution Soccer 2012 - Demo 2. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Member
|
L'anno scorso ero passato a fifa, dopo essere stato una vita con pes, ma quest'anno tornerò dal lato di Pro Evolution...a fifa tiri che sembrano telecomandati, calamite su pali e traverse, eccessivo uso del tiro a giro per poter segnare, volti irriconoscibili (vedi sanchez già dalla demo) e distruzione delle dita delle mani per poter fare un dribbling o una finta ad un avversario...pes sarà meno realistico, ma io sono in cerca di un videogioco che mi faccia divertire, se ho bisogno del realismo vado a farmi una partita di calcetto con gli amici.
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Junior Member
|
Be come darti torto GIANLUPIZARRO. Fifa 12 è un gioco di strategia più che di sport. Pes 12 sta a Fifa 11 come gioco quindi se preferisci rispendere 69 euri fai bene. Scherzo...
Tutti i commenti che leggo in giro sono dello stesso tipo e cioè "ma che palle sto TD", "prendo 1000 gol a partita", "il tiro è na cag...", "giocano sempre loro e nn mi fan vedere palla" ecc... Ora fermatevi un attimino resettate la mente da Fifa 11 poi accendete la ps3 avviate la demo Fifa12 fatevi il tutorial del TD più volte se necessario, scegliete "amichevole" prendete un team a caso (io ho scelto il borussia non il Man, il Milan o il Barça) scendete in campo impostate PRESSING ALTO e TRAPPOLA DEL FUORIGIOCO, inizia la partita (palla a loro) premete L2 ed R1 quando il gioco della IA si svolge in orizzontale ed L2+R1 con l'aggiunta della X se la IA ti punta = loro indietreggiano (se siete vicini lasciate la X un attimino, fiondatevi sul portatore di palla premete come forsennati O) perderanno palla il 50% delle volte, ora è la volta di premere L1 2 volte e le punte si fionderanno negli spazi be e poi sta a voi decidere cosa fare... P.S. Raga io ho giocato contro MAN, MILAN e BARCA e le ho vinte tutte in mod LEGGENDA.(dopo un po de pratica,20 30 partite, si intende) Borussia D- Manchester City 2-1 Borussia D- Milan 3-0 Borussia D- Barcellona 1-0 |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Junior Member
|
Graficamente ottimo..giocabilità convincente..movimenti fluidi..contrasti credibili..azioni varie e dinamiche..CI SI DIVERTE!! Ed è questa la cosa più importante..
Il 2012 si appresta ad essere uno dei migliori PES di sempre..il prodotto finale fra 2 settimane sarà la gioia di chi ama il calcio videoludico. |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
preferisco giocare al subbuteo invece di pes.....li il calcio è sicuramente più realistico ...dai su...ho giocato una vita a PES sostenendolo in tutto ma sono il primo a dire che quando qualcosa giunge al termine è giusto cambiare aria,sono 2 anni che gioco a FIFA e nn me ne sono pentito mai nemmeno per un secondo!
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Junior Member
|
VOLETE SALTARE IL LUNGO VIDEO INIZIALE????!!!
Ecco il trucco: basta andare in Programmi / Konami / Pro Evolution Soccer 2012 Demo2/ img / a questo punto cancellate i file ''pes12ci.sfd'' e ''pes12pv.sfd'' ..niente più filmato..verrete subito reindirizzati al menù start!!!
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Junior Member
|
VOLETE SALTARE IL LUNGO VIDEO INIZIALE????!!!
Ecco il trucco: basta andare in Programmi / Konami / Pro Evolution Soccer 2012 Demo2/ img / a questo punto cancellate i file ''pes12ci.sfd'' e ''pes12pv.sfd'' ..niente più filmato..verrete subito reindirizzati al menù start!!! purtroppo a me non funziona..... |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque ho provato entrambe le demo(PES e FIFA). Come prima impressione...dato che su fifa devi almeno giocarla 2 volte la demo per capire che cosa stai facendo (dati i soli 3 min) e devo dire che PES e' piu simulativo quest'anno ... ma FIFA da l impressione di essere un gioco nettamente piu profondo e articolato. comunque entrambi buoni, io preferisco FIFA ma quest' anno e' anche questione di gusti. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
mi resta molto difficile, capire come sia possibile paragonare fifa a pes , credo dipenda da un fatto di abitudine ad un determinato "stile" di gioco, tutti noi abbiamo iniziato a giocare con PES
consolari o pcisti che siano, ma indubbiamente Fifa Per console e a seguire per PC a portato una enorme evoluzione nel suo genere, il fatto stesso che la konami si trovi in una condizione tale da doversi adeguare al titolo EA dovrebbe far riflettere . |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il tuo commento è talmente fazioso e inesatto che sono estremamente convinto che tu Fifa 11 non hai installato neppure la demo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate ragazzi, qualcuno sa se nella versione finale ci sarà ancora la sfocatura?
Molti dicono che è l'effetto blur che è appunto questo effetto ma se non sbaglio c'era anche nel 2011 e i giocatori erano molto dettagliati anche da lontano (non so se invece era l' anti aliasing). Alcuni invece dicevano che era una mossa commerciale, cioè prima lo fanno sfocato apposta, dopo lo rimettono a posto per far sembrare il gioco migliorato ma mi sembra assurdo non "migliorarlo" già nella seconda demo. Dopo ci sarebbero anche qualche altro piccolo miglioramento da fare anche nel gameplay. Secondo voi ci saranno ancora miglioramenti da qui all'uscita del gioco? Nella seconda demo esce la scritta che è una versione che da un idea molto dettagliata di come sarà il gioco (tranne telecronaca, modalità ecc) e questo mi preoccupa un po. Come dire che che la demo è già pes2012 solo con qualche opzione in meno. Secondo voi sarà così? |
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Credo che la versione finale sarà migliore anche in alcuni movimenti dei giocatori e nella fisica dei passaggi oltre alla fluidità generale del gioco e l'ottimizzazione tecnica per i sistemi meno potenti. Inoltre ci sarà anche un livello di difficoltà in più |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Grazie anche a @PeterPaulie, anche se io uso un monitor 4:3 quindi la mi attuale risoluzione è 1280 x 960 con qualità al massimo, la usavo anche in pes2011 ma li la sfocatura non esisteva proprio e quindo la cosa mi fa storcere il naso. Spero anche nei miglioramenti che hai citato, qualche ritoccatina qua e la ci vuole.
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|