Episodio #128 Eccoci di nuovo! - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Files
Segna forums come letti

Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione!

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2011, 10.52.48   #41 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Sano

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kristal_10 Visualizza messaggio
mamma mia quanto è rosicone Palmisano ahahahah dai scherzo (ma non troppo)
Ma parli di Vita? Ahaahahah si vede che non mi conosci...

Andrea Palmisano
Responsabile Editoriale sezione Nintendo e iOS @ Multiplayer Network
Sano non è collegato  
Vecchio 27-09-2011, 14.37.27   #42 (permalink)
Spettro

L'avatar di Jordan1989

Registrato il: 18-07-2011

Predefinito

Che bella sta PS3, non scherzo. Molto futuristica e con l'oblò si potrebbe vedere l'hardware che è all'interno. Dovrebbero prenderla d'esempio per la PS4... allora si che passerei nuovamente alle console.
Jordan1989 non è collegato  
Vecchio 27-09-2011, 14.47.19   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di Saylar91

Registrato il: 01-01-2009

Predefinito

Finalmente potrò riascoltare il mitico podcast =)
Saylar91 non è collegato  
Vecchio 27-09-2011, 15.12.02   #44 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

io andrò controcorrente, ma a me la diatriba Jodice -Palmisano non stanca, anzi mi diverte, almeno si sente un pò alzare i toni e battibeccare un pò...
Io continuo a essere sempre d'accordo con Palmis, ho uno smartphone da un paio di mesi e per adesso non mi ha rubato nemmeno un secondo del tempo che dedico ai veri videogiochi.
Continuo inoltre a guardare la PSVITA con estremo interesse e non capisco perchè uno che fino a quel momento ha giocato a Resistance e Uncharted , debba trovare più divertimento nel giocare con i giochini di I-Phone et simili.
Per quanto riguarda la portabilità, l' IPAD è un device più portatile di una PSP?Mah.....
E' chiaro che l'I-PHONE lo porti sempre in giro perchè è un telefono ma io onestamente porterò in giro entrambi e quando voglio giocare mi attacco al mio bell' Uncharted portatile sulla PSVITA, E godo nel giocarlo perchè ha un bello schermo, tasti veri e due stick analogici.
Giacomo_pinturicchio non è collegato  
Vecchio 27-09-2011, 16.02.57   #45 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kristal_10

Registrato il: 10-09-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sano Visualizza messaggio
Kristal_10 mamma mia quanto è rosicone Palmisano ahahahah dai scherzo (ma non troppo)

Ma parli di Vita? Ahaahahah si vede che non mi conosci...
si parlavo di Vita e dell'eterna diatriba vs Jodice...mi fai impazzire quando ti stizzisci e dici a tutti che ognuno ha la sua opinione e non per forza bisogna convincere l'altro a cambiarla
Kristal_10 non è collegato  
Vecchio 28-09-2011, 10.28.55   #46 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kristal_10

Registrato il: 10-09-2009

Predefinito

Aaaa una domanda...ma Bellardita è ancora vivo?? Mi mancano le sue domande fiume... ed il suo "astro poetico" (vedi podcast n. 50)
Kristal_10 non è collegato  
Vecchio 28-09-2011, 23.43.50   #47 (permalink)
Spettro

L'avatar di dylandog17

Registrato il: 07-06-2011

Predefinito

Sono d'accordo con Palmisano, secondo me tra il lancio di PSP e PS VITA non c'è praticamente differenza. I titoli al lancio sono quasi tutti porting di titoli dalla home console oppure remake di vecchi titoli. Sinceramente quando è stata annunciata la console sono rimasto davvero impressionato dalle caratteristiche tecniche e dalle altre caratteristiche e quasi quasi stavo pensando di acquistarla per il periodo di uscita ma sinceramente di giocare ad uncharted, metal gear solid, resistance o altra roba già vista e giocata su PS3 non mi procura alcuno stimolo che mi spinge ad acquistarla. Tra l'altro sono rimasto davvero scioccato dalla durata della batteria e dai prezzi delle memorie in formato proprietario di sony, veramente assurdi. Mi auguro che sony si decida a riposizionare i prezzi delle memorie verso il basso e che annunci qualche nuova I.P. che possa davvero dare un'anima a questa console... anima che non ha mai avuto fin dalla prima PSP.

Ultima modifica di dylandog17 : 28-09-2011 alle ore 23.45.26
dylandog17 non è collegato  
Vecchio 29-09-2011, 11.34.12   #48 (permalink)
Spettro

L'avatar di mixjix

Registrato il: 28-02-2003

Predefinito

bentornati! A me invece la polemica piace e anche i vedrai del Barone

Scherzi a parte mi trovo d'accordo con lui, vedo le piattaforme portatili stritolate dal mercato, certo non saranno destinate a scomparire, anche perchè ci sarà sempre una richiesta di gioco portatile, ma di certo hanno smesso di essere quel fenomeno di massa che erano ai primi anni duemila o prima ancora. Pensare che Nintendo possa costruire le sue fortune sul 3DS e non sul WiiU, che è praticamente ciò che è successo con i vari GameBoy e il Nintendo 64/Gamecube, non mi sembra possibile. In quel periodo Nintendo era praticamente monopolista del mercato portatile, quindi ha retto alla grande gli "insuccessi" delle console casalinghe. Adesso non è più così, anche in caso di successo del 3DS su Vita, sicuramente il mercato si è rimpicciolito, anche per colpa di smartphone e tablet.
mixjix non è collegato  
Vecchio 29-09-2011, 21.08.52   #49 (permalink)
Spettro

L'avatar di Pr0_GaM3r

Registrato il: 12-05-2010

Predefinito

avete già registrato il nuovo podcast?
Pr0_GaM3r non è collegato  
Vecchio 30-09-2011, 14.02.00   #50 (permalink)
Guastatore

L'avatar di QuakeMan

Registrato il: 16-04-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pr0_GaM3r Visualizza messaggio
avete già registrato il nuovo podcast?
A minuti è online!

Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor
QuakeMan non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione