|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Spettro
|
io andrò controcorrente, ma a me la diatriba Jodice -Palmisano non stanca, anzi mi diverte, almeno si sente un pò alzare i toni e battibeccare un pò...
Io continuo a essere sempre d'accordo con Palmis, ho uno smartphone da un paio di mesi e per adesso non mi ha rubato nemmeno un secondo del tempo che dedico ai veri videogiochi. Continuo inoltre a guardare la PSVITA con estremo interesse e non capisco perchè uno che fino a quel momento ha giocato a Resistance e Uncharted , debba trovare più divertimento nel giocare con i giochini di I-Phone et simili. Per quanto riguarda la portabilità, l' IPAD è un device più portatile di una PSP?Mah..... E' chiaro che l'I-PHONE lo porti sempre in giro perchè è un telefono ma io onestamente porterò in giro entrambi e quando voglio giocare mi attacco al mio bell' Uncharted portatile sulla PSVITA, E godo nel giocarlo perchè ha un bello schermo, tasti veri e due stick analogici. |
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Spettro
|
Sono d'accordo con Palmisano, secondo me tra il lancio di PSP e PS VITA non c'è praticamente differenza. I titoli al lancio sono quasi tutti porting di titoli dalla home console oppure remake di vecchi titoli. Sinceramente quando è stata annunciata la console sono rimasto davvero impressionato dalle caratteristiche tecniche e dalle altre caratteristiche e quasi quasi stavo pensando di acquistarla per il periodo di uscita ma sinceramente di giocare ad uncharted, metal gear solid, resistance o altra roba già vista e giocata su PS3 non mi procura alcuno stimolo che mi spinge ad acquistarla. Tra l'altro sono rimasto davvero scioccato dalla durata della batteria e dai prezzi delle memorie in formato proprietario di sony, veramente assurdi. Mi auguro che sony si decida a riposizionare i prezzi delle memorie verso il basso e che annunci qualche nuova I.P. che possa davvero dare un'anima a questa console... anima che non ha mai avuto fin dalla prima PSP.
Ultima modifica di dylandog17 : 28-09-2011 alle ore 23.45.26 |
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Spettro
|
bentornati! A me invece la polemica piace e anche i vedrai del Barone
Scherzi a parte mi trovo d'accordo con lui, vedo le piattaforme portatili stritolate dal mercato, certo non saranno destinate a scomparire, anche perchè ci sarà sempre una richiesta di gioco portatile, ma di certo hanno smesso di essere quel fenomeno di massa che erano ai primi anni duemila o prima ancora. Pensare che Nintendo possa costruire le sue fortune sul 3DS e non sul WiiU, che è praticamente ciò che è successo con i vari GameBoy e il Nintendo 64/Gamecube, non mi sembra possibile. In quel periodo Nintendo era praticamente monopolista del mercato portatile, quindi ha retto alla grande gli "insuccessi" delle console casalinghe. Adesso non è più così, anche in caso di successo del 3DS su Vita, sicuramente il mercato si è rimpicciolito, anche per colpa di smartphone e tablet. |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|