|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
I giapponesi non vogliono comprare Wii U e PSVita. Nuove indiscrezioni su Xbox 720. Grand Theft Auto V: cosa ci aspettiamo e cosa non vogliamo. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Antonio Fucito, Pierpaolo Greco e Andrea Palmisano. Le notizie della settimana Secondo un sondaggio, i giapponesi non vogliono comprare Wii U e PSVita. Terrore all'orizzonte? 1:45 Ancora indiscrezioni su Xbox 720. E noi ancora facciamo il punto della situazione. 18:22 Grand Theft Auto V e la moda degli eterni sequel: cosa ci aspettiamo e cosa speriamo di non vedere. 35:27 Le idiozie della settimana. 56:34 A metà tra l'orrore e l'imbarazzo, una parodia insensata di Rhythm Heaven Fever. Fonte Assalto al camion che porta i Modern Warfare 3 in negozio: che ci sia lo zampino di Electronic Arts? Fonte Aggiunge i suoni di Mario a un incidente ed è capolavoro! Fonte Le pubblicazioni della prossima settimana. 61:14 A cosa stiamo giocando? 64:34 La posta dei lettori. 70:03 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile settimanalmente quando pronta su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #133 Vade retro Wii U!. |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
è ancora lì che sta rispondendo a tutti i troll che sono fuggiti da Tamriel e hanno invaso i commenti della sua recensione di Skyrim.... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Da parte mia è partito un grandissimo 'sticazzi all'annuncio di GTA perché il free roaming mi ha rotto il cazzo, ormai trovo insopportabilmente noioso subirmi tutti quegli spostamenti in macchina/piedi/cavallo... Non sono divertenti.
È principalmente questo il motivo per cui ho abbandonato GTA IV: dovermi fare tutte le volte tutta l'isola per andare a prendere e fare le missioni è insostenibile dal mio punto di vista. L.A. Noire l'ho giocato tutto facendo guidare il compagno, saltando così tutti quegli spostamenti noiosi. I 15 minuti per andare da una parte al'altra della mappa sono decisamente un punto a sfavore
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|