|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Basta con tutti questi FPS! Dieci anni di Xbox e ancora voci di Xbox 720. Più critiche per tutti a partire dall'editoriale di VG247.com. Le idiozie della settimana. Con la partecipazione di Antonio Fucito, Antonio Jodice e Umberto Moioli. Le notizie della settimana Basta con tutti questi shooter in prima persona!!! 1:38 Indovinate come festeggiamo i dieci anni di Xbox? Ma ovviamente parlando (ancora) di Xbox 720! 14:15 Più critiche per tutti: grazie VG247.com! 37:11 Le idiozie della settimana. 63:43 Ci vuole del coraggio a fare l'unboxing di Skyrim vestiti così! Fonte Un intero MMO cancellato per sbaglio... e non c'è neanche la copia di backup! Fonte I fratelli Gallagher in disaccordo anche sul ruolo dei videogiochi. Fonte Le pubblicazioni della prossima settimana. 70:25 A cosa stiamo giocando? 74:41 La posta dei lettori. 87:07 Il podcast audio settimanale di Multiplayer.it è la rubrica disponibile settimanalmente quando pronta su iTunes e su multiplayer.it/podcast per ascoltare i caporedattori (e qualche ospite speciale) della rivista online mentre commentano le principali notizie della settimana. Inoltre potrete conoscere in anteprima gli articoli in via di stesura e pronti per la pubblicazione, scoprire a cosa stanno giocando e avere una pronta e dettagliata risposta a tutte le domande inviate a podcast@multiplayer.it. Si ringrazia Alessio Pianesani per l'artwork. Scarica il file Episodio #134 Abbasso gli FPS!. |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Grace owner
|
Interessante il discorso sulle recensioni.
Oltre alle cose che dite, per me è anche un discorso di CW. La CW è un'altra esclusiva del mercato videoludico, non ne esiste un'equivalente nel mercato dei film o dei libri ed è anche per questo che i voti delle rece di vg sono così criticati (oltre agli altri motivi da voi menzionati). I boxari aspettano il votone di Forza per poter dire ai sonari: "Sfigati di merda, vi siete fatti hyppare per anni e noi in 4 e quattr'otto abbiamo avuto un gioco migliore" I sonari aspettano il votone di Uncharted per poter dire ai boxari "Ps3 è la console più potente evvah" I Nintendari aspettano il votone di Zelda per poter dire al mondo che i capolavori definitivi, nonostante tutto, dipendono ancora da Nintendo. CW e fascia d'età del pubblico sono elementi che per me impediranno alla critica videoludica di evolvere nella stessa direzione della critica cinematografica o letteraria. Molto banalmente, io ho una rubrica dove faccio videoreview di libri, in media ricevo sul migliaio di visite a video e vi giuro che NON HO MAI ricevuto commenti devastanti come quelli che ricevete voi, a prescindere dal "voto" ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ecco: http://www.vg247.com/2011/11/15/the-great-review-debate-can-we-find-our-way-back/ |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Grace owner
|
Ahah curioso del canale o dei commenti?
Cmq è solo un blog youtube che ho aperto per hobby, inizialmente parlavo solo delle mie letture mentre in seguito alcune case editrici hanno iniziato a mandarmi libri omaggio ai fini della recensione (e considerando il prezzo di copertina dei libri in Italia, ovviamente me li accaparro tutti). Cmq il link è questo Certi commenti "particolari" ogni tanto arrivano, tuttavia non mi sono mai visto robe allucinanti tipo quelle che capitano sempre a voi. Però, chissà perchè, sono sicuro che se parlassi di videogiochi gli insulti non tarderebbero ad arrivare. ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() Ultima modifica di Silver_Reflex : 18-11-2011 alle ore 22.17.15 |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Sulle critiche se posso dire la mia
e da notare come la vostra rece di skyrim e uscita alle 14 e 2 e pochi secondi dopo senza manco leggere il commento finale ne i pro ne i contro sono apparsi commenti del tipo capolavoro figo goty ecc questo dimostra che utenza e un utenza barbara non gli frega nulla delle parole del barone o di chi per esso e porta il discorso che conducevo su fb con il buon pierpa cioe che per come sta volgendo utenza voi potreste fare il cosidetto pezzo "coccodrillo" gia pronto nel caso morisse un personaggio famoso in questo caso all annuncio di gta 5 cioe il 2 novembre antonio tu potevi gia scrivere una mini rece e decidere il voto da dare a gta poi quando ti arriva il gioco metti apposto con parti piu dettagliate perche tanto sei navigato e poi vedrai che tanto se il voto sara dal 9,6 in su gli andra tutto bene questo e lesivo per il vostro lavoro e per chi lo fa pure per hobby come me (che scrivo recensioni di videogame editoriali sul wrestling e recensioni dei ppv ) perche in questo modo puo arrivare chiunque a scrivere che tanto all utenza di cio che sta scritto non frega niente importante e il voto |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|