|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Files Tutti i files pubblicati da Multiplayer.it, scaricateli e diteci cosa ne pensate in questa sezione! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Tendenzialmente è il giovedì/venerdì, se ci sono avvisaglie di possibile salto o di spostamento vi si proverà ad avvertire per tempo. Se poi insistete a chiedere comunque, lì è una moderna forma di auto flagellazione che ci libera dalla responsabilità
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Tra Palmisano, Moioli, Jodice, Greco e Fucito ...la befana chi la fa?? |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Spettro
|
vedo che uno a uno state tornando all ovile!! come sono andate le feste??? avete mangiato e bevuto a sufficienza? e ve lo dice uno che in 15 giorni e' ingrassato piu' di 10 kg.....ora vogliamo un podcast di 4 ore di fila per dirci come le avete passate con il Bar(b)one che parla a raffica, il Greco che fa da conduttore, il Papa' di famiglia che ride(ammazza se ride) e tutti gli altri......
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
PERSISTENTE !
|
Ahah, ma mica facevo riferimento alle mail dei lettori. Mi riferivo alle nostre che parlavano di registrarlo venerdì scorso e io non potevo assolutamente.
Comunque, o si registra oggi pomeriggio subito dopo pranzo, o mi sa che salta a sett prox, perché da domani siamo tutti via a giorni alterni... Vi tengo aggiornati! |
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() allora speriamo che stiate quasi per registrare...dai su che vi divertite anche voi a fare il podcast (escluso Umbertino naturalmente)
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|