|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
L'idea comunque viene dalle spade di Shiki, da Samurai Showdown.
|
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Mietitore
|
Ne mancano due...
![]() E va che immagine kenshiresca che piazziamo qui... ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | ||
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Citazione:
)Citazione:
![]() _____________________________________
|
||
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Ommioddio, di solito quando qualcuno posta in un thread in standing si scatena un'invasione di locuste
![]() Oggi no? Ok allora, saranno cavallette ![]() Bell'immagine cmq ![]() Invasione
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Salve alla tana, annuncio che mi sono laureato.
![]() Al contempo mi sono ricordato che l'ultimo ventaglio di Kunoichi Clara risale a quando mi sono iscritto all'università. E per di più si è concluso con un cliffhanger abbastanza pesante; quand'è che i nostri nobili autori ci faranno finalmente vedere cosa c'è nel giardino di Nomura-san? ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() ![]() Congratulazioni
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Grazie.
![]() Comunque non ho fatto la domanda solo per fare l'annuncio, davvero vorrei sapere quando riprenderà Kunoichi Clara. Ormai son più di tre anni. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Mietitore
|
Ok, la verità è che il MOIGE ha fermato la serie.
In mezzo a tutto il sangue, le donne nude e i ninja esauriti, sembra che, facendo scorrere la pagina web di una certa tavola (che per ingiunzione del tribunale non posso citare) su e giù molto velocemente, si veda un capezzolo. Abbiamo cercato di opporci, ma poi hanno minacciato di sequestrarci la collezione di Topolino (almeno a me) e abbiamo ceduto. Abbiamo sepolto la verità per vergogna. Vero ![]() E' tutto molto credibile ![]() Tra voi e i Topolino ho scelto i Topolino ![]() E che cacchio ![]() Topolino
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
MILF!
|
Congratulazione Ghost
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Mietitore
|
Allora provarono a portarmi via i Tutto Ratman
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Il ventaglio è finito, ma la storia a quanto pare no. O è un finale aperto?
Comunque, spero non ci vorrà troppo per sapere come finisce. ![]() And believe me I am still alive.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|