|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() No scherzo, non è vero. Un moderato cambiamento fa sempre bene, solo non so se riuscrò ad abituarmi facilmente alla mancanza della gag finale... vabbè vorrà dire che invece di ridere mi macererò nell'incertezza per quello che dovrà accadere nella puntata successiva
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Un po' come biutiful, insomma...
![]() Speriamo che non diventi schifiezzo uguale
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
ma finchè i giudizi sono così puoi anche andare avanti senza problemi ora, con le prime impressioni. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Scusa ma gli omini nelle gabbie dell'ultima strip (strip 5, ventaglio 1) si riferiscono ad un particolare prodotto videoludico?
Perchè mi stavo chiedendo da dove li avevate presi...
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Se vi dico che non posto questo post per vedere un'altro thread che alla voce "last post" porta il mio nome, ma per fare una domanda sensata
1) Vi metterete sicuramente a ridere come dei disgraziati 2) Vi racconto una balla ![]() Domanda semiseria: Quado inizierà il 2° Ventaglio di Kunoichi Clara? Se non rispondete alla svelta inizio un'altra storiella, e chiedo l'intervento di spammoni/e professionisti/e per ottenere un prodotto il più stopposo e ingombrante possibile (ma al contempo lolloso )Visto? 13 righe di post, mentre la richiesta vera e propria si articola in 7 parole, un numero e due simboli :rolleyes; E un asd
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mietitore
|
Una data precisa non c'è, io ho cominciato a vedere da poco le prime tavole complete e l'unica cosa che posso assicurare è che sarà un lavoro d'alto livello (ovviamente Lo-Rez non può dire queste cose perchè sarebbe poco raffinato, ma io posso e lo faccio). Comunque sia per varie ragioni possiamo parlare di un'attesa nell'ordine di mesi. FTR Jobs deve andare avanti e ha molto da dire, quindi, al di là degli onerosi tempi tecnici, comunque vogliamo un'alternanza equa.
Se volete una cosa più frequente tipo un quindicinale scrivete due righe alla Marvel dicendogli di prenderci a lavorare per loro...stipendio buono, naturalmente. ![]() Cymon
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Mi raccomando le scene di sesso gratuite
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Figo, un nuovo thread per spammare su FTR
![]() Praticamente un nuovo episodio? ![]() *attesa snervante* ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() ![]() Cymon, mi dai l'indirizzo del tuo pusher?
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Stavo pensando a Qui Quo e Qua...giuro ![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|