|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
| Guarda i risultati del sondaggio: Vi piacerebbe una storia d'amore in kunoichi Clara? | |||
| Si, se lui poi muore così è commovente come Titanic |
|
0 | 0% |
| Si, se è una scusa per inserire scene di sesso gratuite |
|
16 | 66,67% |
| NO! CLARA E' MIA! |
|
2 | 8,33% |
| No, lo troverei deviante e diseducativo, piuttosto aumentate le scene di violenza |
|
2 | 8,33% |
| Si, se poi alla fine muoiono entrambi in un gran spargimento di frattaglie e la continuity viene maltrattata da soluzioni idiote |
|
4 | 16,67% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mietitore
|
Nonostante le vostre capacità di influire sulla trama siano pressocchè nulle manco ve lo dicesse l'architetto di Matrix voglio ancora una volta testare le vostre pulsioni, i vostri bassi istinti e le vostre fantasie (so già che non mi piacerà). E, che ci crediate o no, voglio pure celebrare a modo mio san Valentino! Tiè!
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata Ultima modifica di cymon : 13-02-2004 alle ore 20.04.48 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
)Guarda che mica sono sprovveduti qui, neh! Ah, chissà chi è quello lì che ha dato la terza risposta... ![]() Secondo me non è molto a posto, disegnatore e editorialista di followtherabbit che fà il mod qui dentro assieme a Cymon, come si può dare una risposta così? :ihih: Citazione:
![]() ![]() ehm... ![]() Buongiooooorno signor mod, abbiamo dormito bene stamattina?
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 Ultima modifica di Nessuno_87 : 14-02-2004 alle ore 14.04.37 |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Ma no! Siamo tutto, ma non belve assetate di sangue... ![]() Ma è proprio quel tutto che deve preoccupare
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Agarralo! Matalo!
|
Citazione:
![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
toh chi si rivede...
![]() Cara DAEMIA, te vivi ancora nel tuo mondo cotonato e fatato... tra punteruoli in legno massello e non morti... :stica: Devi sapere che in questo forum noi non abbiamo alcuna possibilità di influenzare la storyline del fumetto... ![]() "Tanto non lo fanno per noi"
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
prossima alla morte
|
Citazione:
se fosse come dici tu,allora perchè è stato fatto questo sondaggio?? io volevo votare ma non c'era un'opzione abbastanza truculenta per i miei gusti,e allora ho lasciato perdere,sarà per un'altra volta :niente!: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Intende dire che mai e poi mai lasceranno decidere a noi quello che succederà nel fumetto, e che visto l'andazzo fanno bene
![]() Esempio lampante ![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|