|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Muyō!
|
Altra strip, altra polemica. Ovviamente cretina come sempre, ma che denota il livello a cui siamo arrivati ogni qualvolta si tenta anche di far semplicemente ridere su un tema che ci accomuna. Sonari, nintendari, boxari... basta toccare il gioco x che scattano tutti come molle. Non so se il problema di queste persone sia davvero che le strip non li fanno ridere, oppure fanboysmo (fa pensare il fatto che intervengano solo in date occasioni, guarda caso), mi interessava però sapere la vostra sull'alrgomento.
Possibile che la CW interviene persino in un contesto dove è naturale, direi quasi tassativo, farsi quattro risate su qualsiasi gioco? Quanto pesano per gli autori commenti simili (magari questa è già retorica ) ?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mietitore
|
Oh bhe, se il problema fosse aver offeso il gioco/console del loro cuore e ne avessi la certezza allora considererei la strip in sé un successo e sghignazzerei gioiosamente nell'ombra
![]() Se invece è loro sincera idea che le stip non siano granchè... bhe, ci sono un sacco di strip che io stesso non considero granché e personalmente sono la persona con meno capacità di giudicarle per cui non ci vedo niente di male. Possono criticare quanto vogliono (nei termini), è un loro diritto. Personalmente non intervengo mai nei commenti alla strip perchè, come ben sapete, noi di FTR non crediamo nei commenti e men che meno intervengo in situazioni come queste visto che mi troverei piuttosto patetico. Se è loro interesse discutere della qualità delle strip e dell'eremo in cui dovremmo ritirarci per non offendere la loro persona... bhe... che vengano qui. Se non sono abbastanza interessati da trovare questo forum o abbastanza motivati per scriverci decisamente non facciamo le cose per Loro e quindi cosa ne pensino non mi fa né caldo né freddo. (questa è la mia idea personale... se poi da queste parole nascesse un'indondazione di troll pronti a infettare l'asylum... bhe, lascerei la moderazione a Lo-Rez )
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
MILF!
|
Difenderemo l'Asylum
![]() A parte ciò, mi linkate la strip in questione? ![]() edit, no, trovata da me. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 19-10-2008 alle ore 16.24.45 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
...EEEEEEE... ...eee... ... ![]() Sbagliato thread ![]() Comunque appoggio la difesa dellAsylum, se volete vado a vedere se la Creatura© è disponibile,... ![]() Al massimo mettiamo al portone la Éo con una clava e il Deda a chiappe aperte, vedrete, ce la caveremo ![]() Difendere l'asylum
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Muyō!
|
Citazione:
![]() edit: P.S. a quanto pare chiunque abbia scritto le righe di apertura è un gretto, perchè il gioco con Lost Vikings non c'entra nulla. Capito tutto insomma
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MILF!
|
Io solo fruste, niente clave!
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Mietitore
|
Ok, in questo preciso momento mi sono censurato almeno due risposte acide
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MILF!
|
Ennò, ora me le dici le risposte acide, anche in PM, se proprio-proprio devi fare il mod modello
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Mietitore
|
Alla fine l'ho fatto... mi prendo una settimana di vacanza dall'attualità e scrivo una strip autoreferenziale... tanto è uscita meno cattiva di quanto vorrei (come al solito) e poi lo so che certa gente, quando viene presa di petto, non reagisce neanche... quindi di certo non avrò soddisfazione.
Se Lo-Rez vuole esprimere commenti facciamo tutto in piazza che fa Reality Show, tanto al massimo ho fatto anche lo script su Wall-E... ![]() Cymon
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Mi associo.
Ora che ci penso devo vedere anche Wall.E.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
???
|
Non aspettatevi gran che, fa schifo come tutte le altre.
Ad ogni modo Cymon, io è da un po' che meditavo di passare a una strip ogni due settimane su M.it, perché mi manca il tempo (e anche in vista di quell'altro Progetto). Ora però non vorrei che questo venisse interpretato come una nostra concessione a chi ci vuole male, e quindi, tanto per fare un dispetto, cercherò di proseguire con questo ritmo ancora per un po'
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
zappa a motore
|
ED E' UN'OVULAZIONE DI COMMENTI IN PIEDI!
![]() hai anche reso felice lui, ma non volevi farli incazzare tutti?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Muyō!
|
Infatti.... *rullo di tamburi*..... prima coda di paglia!
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
MILF!
|
Mammamia che bassessa 'sta gente
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|