|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
![]() Se un JRPG, genere solitamente noioso e grindoso, mi fa venir questa voglia, vuol dire che ha qualcosa "in più". Dei primi due Mother so solo i background e i personaggi grazie a Smash Bros. e internet, questo è il primo che gioco sul serio. Quindi boh, non concordo con i tuoi dubbi anche perchè pur essendo un gioco GBA non è certo un RPG classico. Ps. Attualmente ho, tra gli altri, Fable 2, Wario Land e altri giochi "moderni", ma quando ho un po di tempo libero mi butto su Mother 3 senza pensarci due volte. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
Il problema è il sistema di inventario e di combattimento, sono troppo vecchio per le operazioni irritanti e ripetitive. Ho totalizzato circa 3 ore di gioco, e la storia è veramente ineccepibile come pensavo, e come tutti dicevano. Strana, buffa e straziante. Però come qualcuno avrà capito a me interessa anche l'arte in un gioco, e qui la presentazione è troppo povera. Molto meglio di Oblivion, ad esempio, ma non all'altezza di certi altri giochi per potrei giocare. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Comunque, Lo-Rez, artisticamente è spettacolare, dai. Al massimo puoi dire che graficamente è debole; a me piace da impazzire ma è pur sempre un GBA... le animazioni però sono magnifiche, si vede che ci han messo impegno perchè un 2d così bello non lo vedo da anni, neanche su console più potenti come il DS. Cmq di voglia di giocare in questo periodo ne avrei anche, ma ho fatto un paio di acquisti sbagliati tipo Wario Land su Wii e Fable 2, belli entrambi ma non ho voglia di giocarci in questo periodo. Mother mi salva
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
Cymon, perfino tu mi tradisci! Della traduzione di Mother 3 parlo nell'editoriale! Magari spostaci in un nuovo thread, tu che sei pratico. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Mietitore
|
Agito!
![]() (comunque celo diciamo che mi sono già mezzo stufato a dare i nomi a tutta la famiglia, ma potrei trovare un momento in cui sono in miglior vena)
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Dare i nomi?!?
Metti sempre "Don't care", te lo consiglio, secondo me è meglio così invece di scegliere i nomi alla cazzo ![]() [Ti mette i nomi di default ]Lucas, Flint, Boney, etc. ![]() Citazione:
![]() Comunque Chains ora non ce l'ho ben presente graficamente, l'ho solo provato, mentre TWEWY come dici tu è per DS, comunque sì, ha una grafica spettacolare
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mietitore
|
![]() Cymon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|