|
|
#201 (permalink) | |||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|||
|
|
|
|
|
#202 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
In effetti già con questo esordio hanno già aperto una fracca di porte che poi andranno chiuse. Ah, Sunrise.
![]()
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Ehi, ma la presenza di Rolo al posto di Nunnaly non ti ha affatto perplesso?
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; Ultima modifica di francesca.aki.89 : 05-03-2010 alle ore 18.04.42 |
||
|
|
|
|
|
#204 (permalink) | |||
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#205 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Ghost, te questo spoiler saltalo.
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | ||||
|
Cursed
|
Citazione:
Parlando di chi effettivamente sa di Lelouch, comunque,
|
||||
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | ||||||
|
Mietitore
|
Citazione:
Citazione:
![]() Cymon
||||||
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|||
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |||
|
Cursed
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Da quel che ho potuto vedere dal trailer Dynit della R2, se non daranno a Lelouch la vendetta più sadica ed eclatante della storia dell'anime, non mi potrò ritenere soddisfatto della serie.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Davvero? L'ho dimenticato completamente.
![]() Vabè, non credo che tra il vedere quegli spezzoni oggi o fra 6 giorni sarebbe cambiato molto; è molto più pesante beccarsi gli spoiler via testo.
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Ok, penso di saperlo (devo essere veramente la sola a cui quella scena ha fatto lo stesso effetto dell'omicidio di Clovis, per la serie "non una bella azione ma se l'è andata a cercare" ), ma è mio dovere informarti che
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; Ultima modifica di francesca.aki.89 : 06-03-2010 alle ore 11.45.16 |
||
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |||
|
???
|
Citazione:
![]() Ad ogni modo benvenuta, io sono quello che disegna le tre vignette di cui sopra. Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
![]() Così è abbastanza chiaro? Però capisco le perplessità dei nuovi arrivati, dopotutto facciamo una strip a settimana da quasi 9 anni ininterrottamente... Conviene cominciare dalla pagina Series, in cui ci sono le varie serie di fumetti che facciamo. Jobs è quella più orientata ad un pubblico di videogiocatori follemente ossessivi. Kunoichi Clara si può leggere anche senza sapere cosa vuol dire MMORPG, soprattutto se uno apprezza la roba giapponese. Grand Theft Rabbit è... un po' particolare. Per il resto, credo che i link in alto a destra siano abbastanza autoesplicativi, perfino per l'utente medio del sito. |
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Mietitore
|
Architetus
![]() Non la aspettavamo da queste parti (però effettivamente son già passati sei mesi dall'ultima visita ) se no avrei messo un po' in ordine. ![]() Capirà però che avere un NUOVO UTENTE oltretutto RAGAZZA ha smosso un po' gli animi
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Wow, un pezzo grosso... (?)
Grazie per il benvenuto... ![]() Non c'è problema, grazie a wikipedia ho colmato le mie lacune sui MMORPG, così ho avuto modo di capire (quasi) tutto... Anche se non avendo visto Avatar sto facendo fatica a capire l'ultima... ![]() Citazione:
Un po' come le vignette satiriche sui quotidiani...Citazione:
![]() Citazione:
*
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; Ultima modifica di francesca.aki.89 : 06-03-2010 alle ore 20.14.29 |
|||
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
![]() Ok, direi che questo è uno dei più sublimi esempi di mis-fansub che esistano sulla faccia della terra. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque è vecchissimo, e ce ne sono un sacco simili... E sta attento, perché molti sono spoilerosi... ^^''' ![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|