|
|
#501 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma un interquel implica un Lelouch senza memoria (non quella vera almeno), senza grandi piani di conquista e senza geass.
Sarebbe un film di code geass piuttosto atipico, con Lelouch che fa lo studente per tutto il tempo mentre altri mandano avanti la storia. ?__? ![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
|
#502 (permalink) | |
|
Cursed
|
Bingo. Secondo me ridargli un ruolo troppo centrale aumenterebbe solo la tristezza per quello che succede dopo e magari forzare la mano per quei twist pessimi tipo
Mi piacerebbe invece che si curassero del contorno, come stanno già facendo e come spero faranno nel film, appunto. L'universo di Code Geass può ancora "dare" a mio parere, Lelu sta bene dove sta ed è meglio non spremerlo ulteriormente, troppo. |
|
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
Cursed
|
Sunrise = non smettere di mungere. MAI.
![]() Rivelati alcuni dettagli sullo spinoff Code Geass: Soubou no Oz Come MAI lo leggerò
|
|
|
|
|
|
#504 (permalink) |
|
Spettro
|
A me invece intriga da morire, soprattutto perché i due protagonisti hanno lo stesso cognome... quindi si tratta di fratelli o cugini su fronti opposti.
Mi piacciono 'ste cose amore-odio! XD ![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
|
#505 (permalink) |
|
Cursed
|
E infatti, una sorpresina fa capolino nelle prossime settimane: paninicomics.it - Uscite della settimana
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) |
|
Spettro
|
Guardate cos'ho comprato al Comicon di quest'anno:
![]() <3 <3 <3 A proposito, ad agosto esce il primo OVA di Akito the Exiled. ![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|