|
|
#82 (permalink) | |
|
Cursed
|
Allora, cominciata la seconda serie, e ci sono già due cose dopo quattro puntate che mi fanno girare le palle:
Mi auguro che corrano in fretta ai ripari Comunque per il resto nulla da dire: musiche sempre al top, sigle pure, dei nuovi personaggi ce ne fosse uno che non mi piace, anche la struttura che stanno seguendo dopo il finale della prima serie, e che non so ancora quanto durerà, mi sta piacendo.Per inciso mi sono rivisto la 22 oggi su Rai4 e non c'è niente da fare, il doppiaggio non rende proprio nonostante ciò mi riguarderò tutto l'arco finale perchè è troppo bello a prescindere!
|
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |||||
|
S = K log(W)
|
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|||||
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Cursed
|
Se lo vedevi in originale avresti detto che Euphemia sul palco era il top della puntata
E il pezzo della lacrima è troppo bello...Il "cosa significa" di fatto rimane insoluto, need R2, ma tranquillo che presto andando avanti avrai un "COSA DIAVOLO SIGNIFICA?" ![]() La parte del "comandante" non mi sovviene in questo momento... |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Ho visto qualche spezzone della puntata anche con il doppiaggio americano e giapponese.
Ma come mai nella versione americana sono tutti molto più sboccati? ![]() Kallen: "Equality my ass!" Darlton:
Il tono dei dialoghi originali non era abbastanza yankee? ![]() EDIT: Inoltre, gli spari della pistola sono molto più forti. Mbho. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 12-02-2010 alle ore 23.26.49 |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
Ghiiiiiiiiiiiassssss
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
||
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Cursed
|
Puntata 11 della R2, ormai mi sento di perdonargli tutto
![]() Diciamo che non mi sta prendendo più dell'arco finale della prima serie, ma di sicuro più della prima serie nel complesso. Il cast è diventato affollato (ma le aggiunte sono davvero ottime!) e a volte per questo mi pare che vada tutto un po' di fretta, ma vabbè. Puntate capolavoro:
Nel complesso mi sembra che in questa R2 le parti più "distese" lo siano ancora di più e lo stesso dicasi per quelle più serie. Salvo sputtanamenti in extremis, gliela possono fa'
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Blasor però ho letto nei vecchi post che ti sei già spoilerato il finale
sarebbe stato tutta un' altra cosa=/ Comunque preparati e tieniti un po' di tempo libero almeno per le ultime 4-5 che vanno viste di fila e sono qualcosa di assurdo!! ![]() PS: ma della nuova serie(r3?) si sa qualcosa? PS2: domanda di curiosità : chi ha letto sia il manga che visto l'anime, cosa preferisce? ![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Cursed
|
Non me lo sono spoilerato purtroppo, me l'hanno spoilerato
Comunque non so altro per fortuna, quindi me lo sto ugualmente godendo.Felice che l'arco finale sia di nuovo assurdo! Per la R3 si sa ancora poco, ma è sicuro che i media a contenerlo saranno parecchi (anime, manga, pare persino musical...). Speriamo in un approccio non troppo dispersivo. Guarda, l'anime è nettamente superiore al manga, che ti consiglierei di evitare non solo perchè non è all'altezza, ma mentre l'anime pone l'accento sia su quello che piace ai maschi che alle femmine, il manga è solo per le fangirl
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
E comunque l'anime ha delle musiche di contorno davvero bellissime, ti coinvolge tanto, anche per il doppiaggio giapponese superbo
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | ||||
|
Cursed
|
Sono all'episodio 19 della R2...
Sulla serie in generale, ribadisco e potenzio che per quanto mi riguarda è nettamente superiore alla prima. Resta qualche ingenuità tipo
|
||||
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Mietitore
|
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |||
|
Cursed
|
Citazione:
Ma del resto mi sarei arrabbiato del contrario, anche Cowboy Bebop ha al suo interno scene sul tema tra le più belle di sempre. |
|||
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Vorrei chiedere anche a Simbul e Cymon se condividono il giudizio sulla superiorità della seconda serie.
Giusto per capire quante probabilità ho di condividerlo. (Intanto, di certo il costume di Zero è più figo nella R2. )
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Da solo non fai statistica.
![]() E non ti eri nemmeno accorto che il costume fosse cambiato.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 15-02-2010 alle ore 13.58.19 |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
Io penso che non si possa parlare di uno stacco così netto tra prima e seconda per poter fare un effettivo raffronto... la R2 è solo un po' più "grossa", è il tipico concetto del "di più" dei cartoni commerciali. "Più spazio" (guerra MONDIALE), "più robot" (Knights of the round) "più Ghiasss". Ovviamente questo svilisce un po' la magia che permea la prima serie. Ovviamente a favore di R2 non depone
(non mi ero accorto che a Zeroh cambia il costume )
![]() Cymon
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|