|
|
#121 (permalink) | |||||
|
S = K log(W)
|
Cioè, voi dicevate che la forza della 23 sta nel fatto che commuove?
![]() La scena della
Vuoi mettere quella scena con
Ma secondo me il vero unico acuto della puntata è
Comunque, devo dire che ormai la domanda "ma il cattivo chi è?" ha una risposta: ormai il cattivo è
E cercando sulla rete per capire mi sono beccato uno spoiler sull'inizio (spero) della R2.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|||||
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | ||||||
|
Cursed
|
Bafanculo Ghost non hai un cuore buuuuuuh
Comunque il bello di quella scena è tutto in questa parte di spoiler che ora puoi vedere ![]() Citazione:
![]() Questo pure lo puoi leggere:
Citazione:
![]() Citazione:
|
||||||
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |||||
|
S = K log(W)
|
Citazione:
![]()
Citazione:
![]() Comunque ho letto una cosa del tipo
![]() Se ho indovinato, non fatemelo sapere. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 19-02-2010 alle ore 01.40.06 |
|||||
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |||
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | ||||||
|
Mietitore
|
Citazione:
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
||||||
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | ||
|
S = K log(W)
|
La tua risposta mi dice che la cosa non era ambigua, ma non mi dice cose fosse, insomma
Ma quello è il meno. ![]()
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
||
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
||
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | ||||
|
Cursed
|
Citazione:
Citazione:
Che poi è risaputo che la voce dell'eroe mascherato, che sia camuffata oppure no, da oriente a occidente, non si riconosce mai!
|
||||
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | ||||
|
S = K log(W)
|
Citazione:
A questo punto chissà come faranno i due personaggi a calcare la scena ancora per un altra serie. O li mettono ad una notevole distanza l'uno dall'altro, oppure si preme il bottone di reset alla fine della R1.
Vari scenari, insomma; il fatto che la mia previsione di prima fosse errata vuole almeno dire che non seguono pedissequamente il canone del personaggio che per tutta la serie si è sempre mostrato innocuo, ma che alla fine causa i guai peggiori. ![]() And believe me I am still alive.
||||
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|||
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
No no, che
Spero di non aver azzeccato anche la ragione, ma a questo punto mi pare la più plausibile. ![]() And believe me I am still alive.
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Ah avevo dimenticato. Secondo me si sono pure voluti prendere in giro da soli per il fatto che
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Mietitore
|
L'anno prossimo li voglio a S.Remo
![]() Vestiti così
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Qualcuno potrebbe raccogliere le mie braccia da terra?
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | ||
|
S = K log(W)
|
Ok, se volete la mia,
E comunque, consentitemi,
Ne scriverò di più entro poco; per il momento, questo è un diversivo per distogliere l'attenzione dai nippo-truzzi postati da Blasor.
||
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Mietitore
|
![]() Cymon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|