|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Sempre ai miei tempi per disegnare diagrammi si usava il rational rose che anche in versione lite e free qualcosina offriva, altrimenti c'è sempre il visio (quel pezzo di Office che nessuno sa che c'è) o il buon vecchio paint (lo usai spesso, in fondo se il diagramma non è complesso...). Non so cosa usi per programmare, ma potrei addirittura ardire che quello che usi tiene un plugin per disegnare diagrammi UML da solo, a volte ce n'è ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Ankaa
|
Citazione:
![]() Minimo.
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Mietitore
|
Allora eviterò di parlarti del mio script perl che fabbrica class diagram perl a partire dal programma da solo
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Volendo ci sarebbe Visual Paradigm. Come software ha la stessa agilità di un elefante nel catrame, ma almeno ha una Community Edition gratuita e funziona (more or less
)
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Comunque a quanto pare i tempi di Cymon non sono così lontani, visto che il prof ha voluto vedere solo una stampa dei listati e una presentazione a voce; non ha nemmeno controllato che il programma compilasse (e ci avevo pure messo un makefile
).
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() (in realtà quando ho avviato i miei software all'uni ho fatto delle figure di cioccolato (e son buono e dico cioccolato) clamorose quindi sappi che è meglio così comunque )
![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|