|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
| Guarda i risultati del sondaggio: DragonAge o Final Fantasy XIII? | |||
| DragonAge: c'è scritto SESSO sulla copertina, ce ne sarà un sacco! |
|
6 | 11,54% |
| DragonAge: c'è molta VIOLENZA grazie ai suoi personaggi incazzosi e oggi ho le palle girate |
|
4 | 7,69% |
| FFXIII: c'è scritto KAWAI sulle mutandine di tutte le protagoniste e per ognuna c'è una sequenza animata per leggerlo |
|
20 | 38,46% |
| FFXIII: I protagonisti sono tutti tamarri e oscuri, vorrebbero tanta violenza, solo che oggi non hanno voglia |
|
4 | 7,69% |
| Quando esce Diablo III? |
|
18 | 34,62% |
| Partecipanti: 52. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | ||
|
Archivista
|
Tadàdadaaaaaannn... La risposta è... Esatta!
Le mie citazioni vengono analizzate e colte! Dove andremo a finire??? ![]() Citazione:
Guardatelo in HD; a cosa vi fa pensare? Citazione:
Traditore... [Sono ironico, eh...]
![]() Black Mesa: The new Duke Nukem Forever.
Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno. [Code Geass R1] There's no difference between illusion and reality to the person experiencing it. This is… no illusion... [dal game script di Xenosaga ep.1] Citazioni da Xenosaga Ultima modifica di alegeott : 16-11-2009 alle ore 15.55.23 |
||
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | ||
|
Muyō!
|
Citazione:
![]() Citazione:
(Quotami e guarda cosa c'è tra i tag YT del mio post se ancora non sono riuscito a spiegarmi) Ma noooooo... è solo un rinvio a giudizio
|
||
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Archivista
|
Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno. [Code Geass R1] There's no difference between illusion and reality to the person experiencing it. This is… no illusion... [dal game script di Xenosaga ep.1] Citazioni da Xenosaga |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Vabè, mo gliè tocca, insomma...
Mi verrebbe da citare il clip di Rikku che si toglie la tuta o di Yuna che danza sulle acque, non è una novità; poi è pur vero che FF aveva ancora la grafica a due poligoni e i personaggi iper-deformed anche alla fine dell'era PS; non è facile essere ammiccanti con un comparto tecnico così "elitario", diciamo. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
Invece FF come tutti gli altri RPG giapponesi era MOLTO più perverso una volta, all'epoca dei 16bit e dei 32. Dragon Quest e Tales Of Phantasia sono i campioni indiscussi in questo senso. FF VII poi aveva scenette molto più pervertite dei titoli per PS2. Sinceramente non ci vedo nulla di pervertito nella danza rituale di Yuna, che tra l'altro è un FUNERALE TRISTISSIMO nel contesto della storia... Cymon, giudica tu che sei esperto sull'argomento: Questo ti sembra la tipica scena da maiali pervertiti asiatici? |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() (ok, ci ho provato a vedere, ma non si vedono )
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Muyō!
|
Citazione:
e almeno sulla scena di Rikku che esce dalle acque sfilandosi la muta davanti a Tidus non si può che dargli ragione.Comunque è vero, FF è forse la serie, tra quelle lunghe e famose, che ha sempre ridotto al minimo indispensabile certi ammiccamenti. Certo non è l'unica, guardando a quelle lunghe ma meno famose. Dragon Quest non lo nomino perchè Toriyama è porco per definizione
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
Comunque il clip cui mi riferivo prima è questo: E qui direi che siamo al livello (di ammiccamenti) superiore. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
???
|
Ad esempio in Dragon Quest VI, uscito circa 6 anni prima di FF X, a un certo punto si va in un bordello largo 240 pixel, a 256 colori, in cui una prostituta si offre di fare un "blowjob", e poi si rivela essere un uomo.
E questo in un gioco per "tutte le età". Quando parlo di perversione negli RPG di una volta ho in mente tantissimi esempi come questo... quindi capirai che FF X al confronto non è nulla. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
(:EDIT: Anticipato decine di post addietro )Ora vogliamo Lo-Rez che fa la sigla al posto di frattaglia ![]() Oppure ci basta anche Fran Hentai ![]() Sigle finali con Fran Hentai
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Con la segnalazione del sondaggio nella strip di domenica le mutandine, DA SOLE, hanno battuto tutti gli altri risultati
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Archivista
|
Citazione:
Vabbè che codesto è ancora molto al di là di venire (oramai è ufficiale che Diablo 3 non uscirà nel 2010, così rispondo anche alla domanda del nostro sondaggio). Vedo invece che siamo tutti spettatori di anime di un certo livello... Voglio a questo punto porre un nuovo sondagigo: chi ha visto Excel saga a suo tempo su MTV, chi se lo è procurato in DVD e chi... ehm... per vie traverse? ![]() Black Mesa: The new Duke Nukem Forever.
Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno. [Code Geass R1] There's no difference between illusion and reality to the person experiencing it. This is… no illusion... [dal game script di Xenosaga ep.1] Citazioni da Xenosaga Ultima modifica di alegeott : 22-11-2009 alle ore 00.51.54 |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Azz, e pensare che Diablo era pure in vantaggio, prima della calata dei lettori di M.it
![]() Excel: vista ai tempi di MTV. Poi ho cercato l'edizione originale giapponese per vie traverse, ma era complicato e ho rinunciato. Del resto non ho tempo di vedere anime nuovi, figuriamoci rivedere quelli vecchi
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
![]() Il bello è che non mi ricordo più di preciso quale anno fosse.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 23-11-2009 alle ore 03.01.44 |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Archivista
|
Citazione:
E sì che dovrei attaccare la tesi (fra mica tanto si spera)! Ci sarà da ridere , o da piangere , a seconda dei punti di vista...
Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno. [Code Geass R1] There's no difference between illusion and reality to the person experiencing it. This is… no illusion... [dal game script di Xenosaga ep.1] Citazioni da Xenosaga |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() In particolare i katakana per パンチラ (pa n chi ra) indicano il succitato indumento intimo (e non la pancera, a dispetto dell'assonanza )La conferma tramite ricerca su Google Images è lasciata al lettore come utile esercizio
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho votato FF, ma solo perché voglio imparare le lingue orientali.
Credo sia più educativo di Dragon Age dove non si fa altro che fornicare con quel che capita. La cultura è importante. Dove sono le donnine?
Ultima modifica di ventiore : 28-12-2009 alle ore 22.48.53 |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|