|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
| Guarda i risultati del sondaggio: DragonAge o Final Fantasy XIII? | |||
| DragonAge: c'è scritto SESSO sulla copertina, ce ne sarà un sacco! |
|
6 | 11,54% |
| DragonAge: c'è molta VIOLENZA grazie ai suoi personaggi incazzosi e oggi ho le palle girate |
|
4 | 7,69% |
| FFXIII: c'è scritto KAWAI sulle mutandine di tutte le protagoniste e per ognuna c'è una sequenza animata per leggerlo |
|
20 | 38,46% |
| FFXIII: I protagonisti sono tutti tamarri e oscuri, vorrebbero tanta violenza, solo che oggi non hanno voglia |
|
4 | 7,69% |
| Quando esce Diablo III? |
|
18 | 34,62% |
| Partecipanti: 52. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
For whom?
|
Rispondo Diablo 3, perché Dragon Age - ci crediate o meno - io l'ho comprato perché sono un fanboy della Bioware. Che poi loro abbiano deciso di premiare i loro fan con un gioco più realistico, intenso e con una cura maniacale nei dettagli, beh è solo un caso.
![]() (ho preso la Digital Deluxe perché c'è la nude patch..)
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Mietitore
|
Nei giochi con nude patch non si possono fare panty shots!
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|