|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Spero di non aver sbagliato sezione... se ne esiste una per questo genere di cose...
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha la minima idea di come si faccia a partecipare ai forum di questo sito hilpers Dove ci si registra?! Non si capisce...!
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; Ultima modifica di francesca.aki.89 : 25-03-2010 alle ore 20.51.17 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Nowhere man
|
A vedere i nomi non è un forum, ma un newsgroup, che più o meno data al pleistocene di Internet
![]() McLuhan aveva ragione a quanto pare. Di solito i client di posta danno la possibilità di iscriversi ai newsgroup, ma francamente sono anni che non ne seguo uno. Sicuramente ci sarà qualche nerd più preparato di me
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mietitore
|
Una giovane nerd cerca di utilizzare uno strumento di comunicazione esotico (e quindi mooooolto nerd) ma è in difficoltà.
![]() Si, il forum di FTR è il posto giusto per questo genere di problemi ![]() Googlando un poco mi par di capire che hilpers non è un vero forum, ma un collettore di archivi di mailing list. Per esempio linux.debian.user.italian è un googlegroup e quindi ha la sua iscrizione via quello. Quindi, visto che immagino ti interessi una sezione in particolare, se ci dici qual è possiamo indagare per capire quale è la sua particolare natura e come fartici arrivare. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho risolto, grazie mille... ^^ Ho individuato un partecipante dal nick, l'ho adescato su un altro forum moderno dove è possibile inviare mp e mi sono fatta spiegare tutto da lui...
Grazie per l'interessamento. ^^
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Volevamo adescassi qualcuno qui ![]()
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|