|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Hola. Sto cercando di livellare per la beta di SC2, e mi pareva brutto non passare a salutarvi (tanto lo so che il numero di posts non conta).
Più che altro volevo chiedervi: ho visto che siete fermi da un po' sulla serie Jobs intervallata da Cloud e il suo server di WoW. E le altre? Sì lo so, Ingegneri Demoniaci fino alla morte ecc ecc, ma Kunoichi Clara (tanto per dirne una)? ![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mietitore
|
Deda, ma voglio dire, non ti fai vedere per millemila anni, in cui noi svacchiamo allegramente su cartoni animati giapponesi e robe varie... e quando torni ci metti ansia?
![]() Comunque, GTR ha chiuso con Genesis, su questo sono sicuro, per quello che riguarda Kunoichi Clara...
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Citazione:
![]() E poi non lo faccio per voi (o per loro). Lo faccio perchè mi "servirebbe" quell'accesso beta (si parlava di un torneozzo tra amici, magari partecipo per farmi killare da tutti i partecipanti). Baf, stasera torno a spammare/scaricare/guardare e poi vedo che livello ho fatto ![]() Ps: MAEEEEEEEEEEEEEEEESTRO, facce sognà! ![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MILF!
|
Ciao
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MILF!
|
Ma che cazzo di domande sono?
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Bè, in effetti l'ultimo ventaglio di Kunoichi Clara è uscito circa 2 anni e mezzo fa...
Ed eravamo ad un climax cruciale; non è che Cymon ha preso lezioni di sceneggiatura da Ohkouchi e Yoshino?
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
???
|
Certo che se ti ripresenti su questo forum solo per esigenze di basso grinding, e ce lo dici pure, non puoi pretendere una gran accoglienza
![]() In realtà non è che puoi pretendere una gran accoglienza in generale, su questo forum. Ad ogni modo, avete pienamente ragione. Kunoichi Clara è stata abbandonata come un fazzolettino di carta usato, e non se lo merita. La sceneggiatura di Cymon è pronta da 3 anni, ma non ho ancora trovato la forza di disegnare le ultime 10 tavole. E pensare che io ho TANTISSIMI PUNTI, e non so che farmene...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |||
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Ma niente, leggo il titolo sopra il tuo avatar e penso: "per ammalarsi come Nessy, deve essergli stata MOLTO vicina..."
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Ah, ovviamente non sono riuscito ad essere uno di quei fortunati che ha avuto accesso al sito in quei maggici 10 secondi ![]() Poco male, se non altro ho flammato qua è la
![]() _____________________________________
|
|||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|