|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Mietitore
|
Se permettessero di caricare la tua città di Sim City come in Simcopter non sarebbe male
![]() Comunque ormai Urban Rivals tutta la vita. E poi si sta anche riorganizzando Star Trek Resurrection (che, per inciso, è colpa tua) quindi ho giò abbastanza da fare. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Citazione:
Il gioco l'avevo provato tanti mesi fa ed è carino, ma non lo ricordavo COSI' divertente. Citazione:
![]() Quante navi/equipaggi ci sono al momento? Sempre quadrante gamma o vi state spostando altrove? ![]() _____________________________________
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Stiamo riorganizzando per avere 2 equipaggi. Sempre gamma. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Bè, è già meno improbabile di quel gioco agli albori della PS2 dove dovevi organizzare uno spettacolo pirotecnico.
![]() Ma il C4 lo ottieni solo quando arrivi al livello di "nemesi dell'ingegnere"? ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 29-04-2010 alle ore 16.37.53 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Smisi perchè non avevo più idee creative (anche se devo dire che è stata un'uscita col botto
) e da allora non ho più avuto nessun impulso a scrivere nient'altro. Però ci penso.Citazione:
![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Archivista
|
Ma... Come mai non si trova la strip del 2 maggio su M.it?
E come mai la strip odierna non compare nella pagina di ricerca generata dal tag? ...Tutto questo sta distruggendo le fondamenta del mio universo... Proprio ora che ho eliminato tutti gli errori di compilazione di LaTeX dalla mia tesi, e che KDE SC 4.4 sta arrivando su Debian Sid! ![]()
![]() Black Mesa: The new Duke Nukem Forever.
Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno. [Code Geass R1] There's no difference between illusion and reality to the person experiencing it. This is… no illusion... [dal game script di Xenosaga ep.1] Citazioni da Xenosaga Ultima modifica di alegeott : 08-05-2010 alle ore 10.42.37 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Archivista
|
...Tanto per rimanere in tema con strip odierna (su M.it), BlackMesaSource rimane in closed beta, e non invitano nessuno...
Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno. [Code Geass R1] There's no difference between illusion and reality to the person experiencing it. This is… no illusion... [dal game script di Xenosaga ep.1] Citazioni da Xenosaga Ultima modifica di alegeott : 08-05-2010 alle ore 10.38.28 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Per le tag non ho idea, abbiamo già problemi con le nostre, di pagine generate automaticamente. Citazione:
![]() Cymon
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Io con KDE 4.3 su openSUSE mi ritrovo ancora con la tilde scambiata con l'accento, lievi impallamenti dopo un cambio di desktop, e Kopete che mi crashava (anche se ora ha smesso).
In compenso rispetto al 3.5 ho audio e trackpad funzionanti. ![]() Poi c'è una tendenza al riscaldamento, ma credo che sia inevitabile visto che è un Mac.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Archivista
|
Eh, aspetto il passaggio di KDE 4.4 nei repository testing per la reinstallazione di Debian sul mio piccì... In effetti il fatto che KDE SC 4.4 stia arrivando su Debian Sid non ha una grande rilevanza, ma volevo qualcosa da scrivere.
Invece, mannaggia, nessuna nuova da Black Mesa: A Half-Life 2 modification. Però, per non farmi sfuggire eventuali novità, mi son iscritto al loro canale (si dice così?) Twitter... E che non vede aggiornamenti dal 27 gennaio. E, ovviamente, il gioco rimane in closed beta, e non invitano nessuno... ![]() Citazione:
Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno. [Code Geass R1] There's no difference between illusion and reality to the person experiencing it. This is… no illusion... [dal game script di Xenosaga ep.1] Citazioni da Xenosaga |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
C'è l'opzione per chiedere ai passeggeri suggerimenti sul percorso, come si fa qui a Roma?
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|