|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
... è stata ascoltata. Cioè, avete fatto il vignettone smargiasso come per dire "Che idea lofe!" e poi...
J!NX : Geek Panties - Follow the Rabbit Hot-short Panties - Clothing Inspired by Video Games & Geek Culture
![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MILF!
|
Noooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Li voglio Faranno pendant con la T-shirt dei Koniglietti Kommando
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Scegliere "Follow The Rabbit" come nome del webcomic ha permesso agli autori di avere una fracca di accessori da produttori esterni inconsapevoli.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Mi associo.
Eowyn modella ufficiale di FTR .
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
MILF!
|
La foto della maglia c'è già da qualche parte.
Credo ![]() Per l'intimo dovrete aspettare un po'
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Mietitore
|
Se vuoi sono aperte iscrizioni
![]() Cymon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|