|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mietitore
|
Come scritto nell'altro thread credo sia il caso di raccogliere tutte le canzoni nerd che però non sono parodie, rivisitazioni o pastrugni, ma rappresentano genuino parto nerdoso.
Per quello che mi riguarda posterò tutta roba che in un modo o nell'altro ho già citato su FTR (nelle parti sotto, verso il fondo dell'editoriale, quello che non leggete ).Cominciamo romantici (oltretutto questa non vorrei che me l'aveva passata proprio Blasor ) ![]() Lascio a Daemia scegliere il filmato più appropriato per la Caramelldansen
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Sempre citando dal topic dei montatori questo ci sta: Ma valgono melodie non originali rielaborate con testo al contrario originale? Altrimenti sarà un'impresa. Ma ce la faremo comunque
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mietitore
|
Questo pezzo girava persino in Virgin Radio
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Bè, direi che non possono mancare i Gem Boy:
È una rivisitazione, ma è un parto nerdoso decisamente sincero. E poi c'è il seguito di Mac Or Pc: E poi, bè, abbiamo la Levan Polka e la Caramelldansen in un colpo solo: ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 06-10-2010 alle ore 23.21.31 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Mietitore
|
Questa è l'unica che mi viene in mente da videogiochi, ma... bhe... non posso farne a meno:
Purtroppo da 2 minuti e 30 ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata Ultima modifica di cymon : 08-10-2010 alle ore 23.45.16 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mietitore
|
Consapevole che ha raggiunto la gloria per un altro pezzo riguardante una torta, io comunque di lui adoro questa canzone
![]() Cymon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|