|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
| Guarda i risultati del sondaggio: FTR è su facebook e... | |||
| Ne divento subito ventilatore |
|
1 | 6,25% |
| No! Avete tradito tutto quello in cui credo! Vi siete venduti al nemico! Siete rettiliani! FFFFFFFFFUUUUU |
|
2 | 12,50% |
| io no |
|
8 | 50,00% |
| scusate, ma il social network dove le tipe famose mettono le fotine mezze nude non era twitter? |
|
1 | 6,25% |
| Bhe, poteva andare meglio, poteva finire su 4chan |
|
1 | 6,25% |
| Ho sempre creduto che Facebook fosse su FTR |
|
3 | 18,75% |
| Partecipanti: 16. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Avevo letto qualcosa sul sito... ed ho fatto finta di non aver letto niente.
Ho votato l'opzione due ![]() E onestamente penso che sarebbe stato meglio far sbarcare FTR su 4chan (basta stare lontani da /b) piuttosto che su faccialibro. ![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Sì, lo so. L'ho letto in ritardo, ma sempre meglio di niente, no?
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Quindi il voto è giusto
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|