|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
| Guarda i risultati del sondaggio: FTR è su facebook e... | |||
| Ne divento subito ventilatore |
|
1 | 6,25% |
| No! Avete tradito tutto quello in cui credo! Vi siete venduti al nemico! Siete rettiliani! FFFFFFFFFUUUUU |
|
2 | 12,50% |
| io no |
|
8 | 50,00% |
| scusate, ma il social network dove le tipe famose mettono le fotine mezze nude non era twitter? |
|
1 | 6,25% |
| Bhe, poteva andare meglio, poteva finire su 4chan |
|
1 | 6,25% |
| Ho sempre creduto che Facebook fosse su FTR |
|
3 | 18,75% |
| Partecipanti: 16. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mietitore
|
E' ora di sentire il polso degli utenti sull'ultima clamorosa impresa del coniglio.
FTR sbarca su Facebook con questa pagina e non ci aspettiamo che rimaniate indifferenti a questo passo. E' stata una decisione indubbiamente sofferta, ma dovevamo prenderla. Ce lo hanno chiesto le mucche di Farmville (in regalo ai visitatori una foto del Cymon) ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata Ultima modifica di cymon : 04-02-2011 alle ore 22.18.02 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Io e Blasor siamo fra i pochi che ancora non si sono arresi alla moda Facebook.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
E ora che succede?
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; Ultima modifica di francesca.aki.89 : 05-02-2011 alle ore 11.31.20 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Mmmm... °-°
Mi ricorda il finale del penultimo episodio di Digimon Frontier. ![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Mietitore
|
Si punta ancora alla dominazione del mondo, naturalmente, ma mancano ancora parecchi step.
![]() Comunque anche se siete la solita utenza scontrosa sono convinto che sarete attorniati da TORME di amici tutti iscritti a facebook. Visto che tanto gli utenti di facebook sono compulsivi, suggeritegli il link tramite la via che può ritenete comoda e fate diventare fan loro. Frega niente se non sanno cos'è FTR, quando si parla di Facebook vengono a cadere i discorsi di etica e deontologia. VOGLIO VEDER SALIRE IL F***UTO COUNTER DEI FAN ![]()
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Io ci provo a spammarvi tra amici/parenti feisbuchizzati (e sai quanto ODI lo spam ), ma non garantisco nulla sui risultati ![]() edit: sbaglio o tra gli amici conti jkl?? ![]() ![]() La fine del mondo è vicina!! ![]() PS. pensavo giusto ieri sera che mia figlia nascerà sotto il segno del Coniglio ... ![]() PPS. forte dei miei poteri di morosa-conoscitrice-di-password ti ho dato un pollice in su da parte del moroso. Adesso tutto sta nel fargli capire che se non cancella la mia mossa mi fa un grande favore
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 05-02-2011 alle ore 13.46.17 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Mietitore
|
Se rinasco faccio fumetti su Justin Bieber per ragazzine tredicenni, danno più soddisfazione
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Anche se io son della capra
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MILF!
|
Io scimmia
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Di solito non commento, mi limito a fare l'Osservatore.
Io non sono iscritto a Facebook, spero solo di non perdermi contenuti, tutto qui. In caso contrario come ha giustamente fatto notare Cymon sbircerò dagli account di qualche mio conoscente ![]() Ah, e sono del coniglio
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Qualsiasi strumento mettiamo in campo, da sempre, è solo riflesso e emanazione del SITO. Parlo per me, ma penso di parlare anche per Lo-Rez nel dire che siamo rimasti ancora talmente web 0.5 da avere comunque una fortissima cultura del SITO. Ciò che non è sul SITO non esiste quindi direi proprio che NESSUN contenuto verrà mai prodotto per essere destinato a altro media. (insomma, lo ammetto, quelle povere strip per M.it, tutte sole su quel serverone lontano lontano, mi mettono ogni tanto un po' d'angoscia )Al massimo può capitare che aggiorni lo stato della pagina FB secondo scleri personali, ma quella è logorrea mia, sono contenuti che traboccano e di certo non valgono granché... ![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Ora che ci penso, non c'era anche un'app di FTR per l'iFono?
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Ma abbiamo quella android
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
FTR Mobile L'abbiamo fatta perché io avevo un palmare. Quando Cymon ha preso un Android ovviamente abbiamo fatto anche l'applicazione Android. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
In effetti avevo pensato pure io che l'ultilizzo di RPGMaker per il videogioco del coniglio in realtà fosse solo un modo per permettere agli autori di sottoporsi a un duro allenamento fisico e mentale.
![]() Era l'unica giustificazione plausibile.
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Comunque come ha fatto notare Lo-Rez sul rant di oggi, questo di FTR è veramente un campione atipico: dubito che prendendo 8 persone a caso più o meno rappresentative del nostro gruppo (a livello di età), ben 6 di loro non siano iscritte a FB.
E a Cymon: l'idea di mettere l'avviso del gruppo sulla pagina della striscia di M.it è sicuramente la mossa ideale per attirare quel branco di "lettori"! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|