|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ieri m'è venuta voglia di riprendere in mano Soul Calibur III...
Senonché la ps2 continua a rifiutare il disco... Provo con altri e all'inizio penso ad un guasto della play... Finché non mi accorgo che sono solo i videogiochi nel porta cd a terra che non vanno più, mentre quelli stipati in salotto partono senza problemi (o quasi)... Conseguenza, una decina di videogiochi morti ustionati... ![]() (unici due superstiti: le cronache di narnia e prince of persia) Conoscete qualche modo di recuperare il contenuto dei dischi per caso? Alcuni non li avevo ancora finiti...
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; Ultima modifica di francesca.aki.89 : 25-04-2011 alle ore 11.33.21 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Meno male che PoP si è salvato... Dunque, se ho capito bene hai tolto i dischi dalle loro custodie e li hai messi un un portacd. Hai controllato innanzitutto se la superficie è eccessivamente rigata? Purtroppo molti di questi porta "tot" cd finiscono per rovinare la superficie del disco col tempo, è per questo che nelle custodie originali rimangono sempre un po' rialzati rispetto alla superficie dove poggiano. In casa hai inoltre pavimenti che si riscaldano o cose del genere, dato che il portacd poggiava per terra? Purtroppo recuperarli non è uno scherzo, l'unico modo che mi viene in mente, ma che non ho ancora provato, è consigliato da questo video incredibilmente trash ma che, calcolando che su molti altri consigli ci ha azzeccato, potrebbe funzionare: Dovevo metterla nel topic dei montatori
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma il metodo consigliato dal video serve solo per pulirlo, no? o_O
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; Ultima modifica di francesca.aki.89 : 25-04-2011 alle ore 16.28.23 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Mio fratello ha detto che si poteva provare a copiarli e trasferirli su un cd-rom buono, ma è troppo pigro per mettere in pratica i suoi consigli e io non so farlo... ._.
![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |||
|
Cursed
|
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Io tempo fa andai a controllare i miei salvataggi di Final Fantasy IX (distribuiti su 4 memory card) dopo quasi 4 anni di inutilizzo.
Sono ancora tutti lì. ![]() A testimoniare il glorioso passato.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Mietitore
|
Come è possibile che si possa tirare fuori un gioco dalla sua SACRA custodia?
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|