|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Ebbene sì, confesso.
L'ho fatto. Mi sono accorto che non ho l'animo abbastanza smanettone per apprezzarlo appieno. Mi sono accorto che l'aliasing sui caratteri è davvero brutto a vedersi, pensavo che sarei riuscito a sopportarlo, ma no, mi sbagliavo. Che non sarei stato costretto ad usare un IDE, ma avrei avuto ancora la mia linea di comando con i suoi codici-colore, anche più colorata; la compilazione sarebbe rimasta uguale a come la conosco. Che mi rompo le scatole a passare da US a US international di continuo, mentre qui devo solo premere una combinazione per avere un accento, non cambiare tutto il dannato layout di tastiera. Che perdere tempo a compilare tutti i sorgenti per installare ROOT non è poi così formativo come credevo. E che il sistema, per quanto cerchi di apparire desktop, non lo è. Il trucco cade e svela che c'è sotto. Quindi ho deciso almeno di provare, e per questo chiedo perdono, provare a... a programmare su MacOSX. Ho installato Xcode; e Aquamacs; e mi sono dovuto registrare come sviluppatore presso di loro. E non va affatto male. Chiedo perdono. Chiedo perdono. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TORDO
|
che distro usavi?
![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair CPU: AMD Athlon II X4 VGA: Crossfire 2X AMD 6870 (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mietitore
|
Hai vinto la battaglia con te stesso. Ami il Grande Fratello.
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Usavo OpenSUSE, anche se non la aggiorno da un bel po'; è da un po' che non programmo, peraltro, anche se tra poco dovrò farlo di nuovo.
Tra parentesi, non posso aggiornare MacOS per via della partizione separata con Linux e sto ancora fermo al Leopard. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
TORDO
|
Lo dico da esterno, ma l' opinione è che SDK apple >>>
![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair CPU: AMD Athlon II X4 VGA: Crossfire 2X AMD 6870 (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
???
|
Ci sono rimedi a tutti i problemi che citi, anche senza passare al Nemico... Una volta chiarito il fatto che linux non è un sistema adatto all'uso desktop, che non è adatto agli utenti comuni, che è mostruoso e tragicomico anche solo pensare una cosa del genere.
Potresti con "poco sforzo" ottenere una virtual machine da un giga fatta su misura per Emacs, con l'antialiasing e un design artistico sufficiente a soddisfare i miei gusti (!!!). Dipende da cosa consideri "poco sforzo". |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
Emacs c'è, il terminale c'è, la shell ha lo stesso linguaggio; e pure per il LaTeX, c'è Texshop che ha degli svataggi rispetto a Kile, ma anche dei vantaggi che controbilanciano. Di certo per chi ha un animo più smanettone e fa cose a più alto livello è meglio Linux, ma non è il mio caso. Se poi la presenza di Linux mi costringe a mantenere un OS obsoleto sul Mac, allora la cosa si complica ulteriormente. ![]() And believe me I am still alive.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|