|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Grazie a Dio non è un remake o un prequell, ma una vera a propria continuazione della storia originale, anche se sono state cambiate (come il mecha design) e sono state aggiunte altre cose (che non spoilero).
Ho visto le prime tre puntate e credo che cercherò di seguire l'evolversi del tutto. Trailer Sigla inziale ![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MILF!
|
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mietitore
|
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
MILF!
|
Eheheheh, chi non muore...
![]() ![]() (le sto cercando un body/tutina coniglioso... appena trovo fotografo e invio) ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Ho trovato le puntate 4 e 5 della nuova serie. Sembra che le puntate vengano trasmesse in america il giovedì (sul sito ufficiale parlano anche del martedì
), quindi noi abbiamo buone possibilità di trovare i video di venerdì/sabato.Lance è di una bastardaggine indicibile
![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MILF!
|
Eggià
Maggiori info qui: http://multiplayer.it/forum/open-spa...is-inside.html Appena posso recupero anche Voltron
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Oddio, questa mi era proprio sfuggita, bruttino forte a mio parere...
Piuttosto mi piacerebbe vedere la versione originale giapponese (Golion) mai più replicata in Italia da eoni in favore dell'evitabile riadattamento americano (benchè devo dire che Voltron mi piaceva di più come nome anche se l'altro aveva più senso, soprattutto in Giappone dato che "go" significa "5") |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Non l'ho mai visto Golion: probabilmente ero troppo piccolo quando lo trasmisero la prima volta. Poi arrivò Voltron (che oggettivamente aveva una sigla che prendeva di più
) e rimase lui. Contrariamente a Robotech (altra serie dove gli americani hanno pasticciato parecchio) qua non mi ero accorto di magheggi. Quando avrò tempo mi andrò a vedere/leggere la trama di Golion
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
THQ sta preparando un gioco su Voltron. Sulla serie vecchia però.
![]() Mah... Voltron games forming at THQ - PlayStation 3 News at GameSpot ![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Gli americani "magheggiarono" abbastanza anche su Golion per renderlo più infantile e a livello di BGM, la serie ebbe così successo negli USA che per farla continuare fecero come per Macross/Robotech: comprarono altre serie robotiche che non avevano nulla a che vedere con Golion/Voltron facendo finta del contrario.... In Italia cmq abbiamo visto solo Voltron "prima serie" e non il finto proseguo
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Mietitore
|
Comunque ho incrociato "Golion" sul satellite/digitale, forse era Man-ga
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Oh, una piccola nota. Se siete dei fan accaniti della serie originale Voltron evitate questa serie. Non è fatta male ma nè come animazioni (ahime', tutta produzione americana) nè come mecha design/combattimenti (per quanto mi piaccia molto questa nuova versione) potrà mai battere il ricordo o essere all'altezza della serie originale. Inoltre questa serie è stata fatta con target bambini/ragazzini, non adulti, quindi a meno che non ci sia un piccolo frugoletto nella vostra vita (o nella vostra testa) difficilmente potrete apprezzare certe trame e certi dialoghi.
Dico così, a titolo informativo. Giusto perchè non ho niente di meglio da fare
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|