|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho recuperato Soul Calibur III che era finito bruciato tempo fa (niente commenti), nel senso che l'ho ricomprato usato... All'inizio tutto bene, salvataggi ok eccetera.
Ma quando ho provato a caricare "Cronistorie della spada" mi dice che i file in memoria nella memory card sono corrotti... Come fu? Perché fu? E soprattutto, come lo risolvo? D: ![]() ![]() Credere che "l'opinione della maggioranza" equivalga a "la verità" è un pregiudizio molto comune. (Yuuko) Non c'è peggior fanboy/fangirl di quello/a che non sa di esserlo... (proverbio cinese) (...ok, non è vero. E' mia) Io e mio fratello al primo livello di Kingdom Hearts: Ansem (a Sora): Chi non sa nulla, non può capire nulla. MyBro: Ti ha appena dato dell'ignorante, oltre che dello scemo... Io: °_°; |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
???
|
Ah, sì, purtroppo hai fatto conoscenza con il ben noto difetto di Soul Calibur III per PS2... non è colpa tua, è il gioco che ogni tanto corrompe il salvataggio della modalità Cronistorie della Spada.
Non c'è rimedio, ma quando succede puoi provare a fare come dice questa guida su gamefaqs: you will need 2 memory cards. one without any sc3 data on it(clean), and one with the corrupt data(corrupt). -Remove the corrupt memory card and put in the clean one. -Turn on your ps2. -Start a new CotS game, go through the tutorial and die(fastest way to get to save). -Save to the clean memory card. -Exit to the SC3 title screen. -Remove the clean memory card and put in the corrupt one. -Goto Options and load your SC3 data. -Remove the corrupt memory card and put in the clean one. -Go back to CotS, load your game, die and save again. -Your done. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|