|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
???
|
Tra i tantissimi privilegi di cui godiamo noialtri come autori di Follow The Rabbit, abbiamo naturalmente l'accesso alla versione beta riservatissima di Diablo III.
Se tra voi del popolo c'è qualche altro Eletto che sta già dentro la beta, si potrebbe anche pensare di formare un White Rabbit Clan per scendere in compagnia nei lugubri sotterranei. In realtà parlo solo per me, per Cymon potrebbe essere più problematico. Ovviamente si gioca con moderazione, giusto un po' ogni tanto. Fateci sapere qui o in altro modo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Ma per farvi acido sappiate che la schermata di download è bellissima
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Io il computer me lo sto per rifare nuovo ma gli RPG occidentali non sono il mio forte.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|