|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#204 (permalink) |
|
???
|
Santi numi...
![]() HAI RAGIONE!?!?!1!? ADESSO COMUNQUE FUNZIONA!!!! TIENI!!!! In verità il file c'è sempre stato, è che nel trasferimento sul nuovo server è stata caricata chissà come una vecchia versione della pagina... Cymon, aggiorna tu che hai l'ultima versione (CE L'HAI, VERO?) |
|
|
|
|
|
#205 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Ecco cosa dovevo fare prima che la mia ADSL cominciasse a saltellare come un canguro. E' OVVIO che ho l'ultima versione del file, non fosse altro che prima di pubblicare lo testo nella copia locale del sito
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() (col passare degli anni e con lo sbiadire dei ricordi della sofferenza per realizzarlo penso sempre più che ne sia valsa tantissimo la pena )
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) |
|
Tipo disturbante
|
Ecco, odio necropostare, ma è per una buona ragione
![]() Finalmente, dopo un anno, ho finito il gioco (il che, attenzione, non implica che ci sia stato un anno ).Fino ad adesso, mi sono astenuto dall'entrare in questa gabbia di oscura perdizione, per la semplice ragione che sono iscritto a troppi forum. Quindi, si, voi che ci speravate rimarrete delusi: sono l'ennesimo maschio! E non sono nemmeno un granché . Esempio: per rilassarmi uso la musica di Lavandonia o la battaglia contro Giygas. E posso dormire lo stesso, la notte. Fino ad adesso.Il gioco è fantastico, peccato che abbia perso tempo a ridimensionarlo (ho premuto tasti F a caso e PUF! risoluzione originale!). E, ovviamente, stavano per cadere le stelle (PK Starstorm Ω) quando ho incontrato il Pug, ma in realtà avevo salvato 3 secondi prima. .A proposito di questo: ma perché ci sono specchi in rare occasioni quando in realtà puoi salvare pure sopra al gabinetto ? PS: forse cymon si ricorda vagamente di me, sono quello che sul gruppo di facebook del coniglio se ne esce con discorsi lunghissimi, prolissi e noiosissimi. E che reputa la canzoncina su DoTA dei BassHunter old. Ma non Boten Anna.
![]() Ultima modifica di Frozenskin : 04-12-2011 alle ore 12.33.43 |
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
Citazione:
![]() Comunque penso che sappia chi sei anche Lo-Rez che, sospetto, sbirci il gruppo di nascosto
![]() Cymon
||
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
Tipo disturbante
|
Citazione:
![]() ![]() Quindi ho paura, soprattutto per la storia di Marty Panzerott (o come acciderbolina si chiamava )PS: ma sto gioco aveva più incontri casuali di MOTHER
![]() Ultima modifica di Frozenskin : 04-12-2011 alle ore 12.33.25 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|