|
|
#121 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Mietitore
|
E' stanotte
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Mietitore
|
Su Virtualbox funziona bene
![]() Wine non ti so dire, pochi tentativi, grossi fallimenti ma credo di essere un po' impedito.
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Mietitore
|
Col mio XP TLE va, ma i pareri sono discordanti
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Ma quindi, quando Lo-Rez ha detto che il gioco uscirà nei negozi, era ironia? Con lui non si capisce mai.
La strip di questa settimana .
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Mietitore
|
A propò, se ne può tirar fuori un wallpappppper?
![]() Magari è ora di togliere Percipice of darkness dal PC di lavoro... ![]() Cymon
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Ok, cominciamo con le note
- Scudo: non sarebbe possibile evitare che venga elencata OGNI classe di magia di cui viene aumentata la resistenza per OGNI pg? - Clara la prende alla fine una cura per il party o rimane un buffer/debuffer? - Mr. Piero è buggato: si ferma, dopo la scenetta, in mezzo al corridoio e non fa una mazza - Sono al terzo atto e non ho ancora visto il Joypad del Megadrive. E' normale? ![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 28-09-2008 alle ore 23.34.51 |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
Clara diventa una classica maga bianca, e verso la fine fa anche parecchio male. |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
???
|
Ecco il wallpaper tratto dalla strip celebrativa di TLE.
![]() Mi raccomando di fischiettare la Marcia Imperiale di guerre stellari mentre lo mettete come sfondo del desktop. L'ho fatto perché lo voleva Cymon, che è uno dei due Autori, non è che l'ho fatto per VOI
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() E se mi mandi anche il pic lo piazzo pure nell'archivio
![]() Cymon
||
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() E dovrebbero essere fixed anche i font, alla fine! Riscaricatelo e sappiatemi dire! ![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
In questi giorni ho i raid, ergo non sono riuscito ad andare oltre l'inizio del terzo atto (la scenetta di cementino & Co è lollica a manetta XD). Nel finesettimana metto da parte Bioshock per portare avanti il tutto ^^
Ps: ovviamente i salvataggi sono quelli tipo save01.lsd (cioè, un estensione più sobria no eh? ), giusto?
![]() _____________________________________
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Mietitore
|
Oh santa polinesia
Fixed pure quello... Sorry per il disagio
![]() Cymon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|