|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Comunque per il momento il progetto è ancora sotto i teloni, sappiate che c'è. Domande, curiosità ecc...ecc...sono gradite per glorificare il nostro ego. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Chiedo umilmente perdono per aver deluso il vostro ego
![]() Il fatto è che di solito le pubblicità che contano sull'effetto mistero sono accompagnate da un "coming soon" o analogo messaggio (oppure semplicemente chi pensa "e quindi?" se lo tiene per sé )... ehm, facciamo così, ripartiamo da zero...UUUHH cos'è cos'è cos'è? E' un rpg? Sviluppate un videogioco? Non sarà mica solo per console vero? ( :p ) Dai dai ditemi qualcosa... è una nuova serie di vignette a tema? E' un gioco interattivo? Si vince qualcosa? C'è Gerry Scotti? Suuuuuu dite qualcosaaaaaa ![]() PS qualcuno mi spiega perchè questo smile: :mice: si chiama "mice"? Non mi risulta che voglia dire "micio" in inglese... ![]() Oppure semplicemente non so distinguere un topo da un gatto? E allora perchè non mouse? Ok, troppe domande in un solo post... fine
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Mietitore
|
Ok, ammettiamo che manca il coming soon anche perchè il coming non sarà proprio soon visto che sui tempi dobbiamo prendere ancora qualche misura...
Comunque sia anche secondo me quella roba lì è un gatto... bhe, un buon motivo in più per non usare mai faccine ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Prometeo
|
L'avevo adocchiato ieri notte, poi mi sono detto: "Sono le 5:20 ed esco da una telefonata di 5 ore, meglio che vada a letto?"
Di conseguenza, ho lasciato stare. Beh, progetti simili sono sempre interessanti... Protagonista? "La lunga orecchia"? Uhm.... Un Basset Hound? PS: Per gli smile, tante cose sono da chiedere. Perchè si chiama angel2, quando non esiste angel1Perchè esiste che si scrive eek2, quando l'1 è stato cancellato.Perchè "Angel" in inglese e "Birra" in italiano?
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Credo che inizialmente si sia tentato di dare a tutti nomi italiani (ricordo secoli fa un contest per decidere che nomi dare agli smilies, mi pare all'alba dell'introduzione del vbullettin) poi però si è caduti nella tentazione mai sopita di dare a tutto un nome inglese... che fa molto più fico e su internet è quasi un obbligo (non che sia necessariamente una cosa negativa, intendiamoci...)
Ancora non capisco perchè hanno cambiato la faccina blu con la risata... a me piaceva molto più prima, mi faceva più ridere (e l'emoticon con la lingua fuori non rispecchia più l'emotion che volevo esprimere...) Ok basta OT... cmq potreste dare qualche suggerimento sulla lunga orecchia, giusto per tenere un po' caldo il topic...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
???
|
Ah, Simbul... non intaccare l'ego dei webmaster, perche' sono astuti e suscettibili...
![]() Non inganneremmo mai i nostri fedeli lettori con un "coming soon" impossibile da mantenere: presto faremo annunci piu' spettacolari. Per il momento sappiate che e' qualcosa di grosso, per gli standard di FTR, e che sara' fruibile da PC.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
Si dice Wembasters
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Mietitore
|
The Long Ear ci accompagnerà a lungo e a lungo vorremmo che se ne parlasse...ergo questo thread viene stickato e aperto a tutti i consigli/critiche/idee che vi passino per la caveza
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Ok, Cymon ha dato la traccia e io fedelmente eseguo (slap! :p )
Consigli: Per risollevare il forum c'è bisogno di argomenti nuovi. Quelli di attualità dovrebbero bastare. Penso che ognuno di noi/voi abbia un pensiero da esprimere, qualunque sia l'argomento (patata compresa!) Critiche: Nessuna (per ora) EHI! Il forum, incurante delle mie direttive, non dispone in ordine cronologico i threads...solo io ho questo problema? Idee: Perchè non fate molte più sezioni su cui sbizzarrirvi? X esempio una sezione fotomontaggi tipo bastardidentro (di videogiochi, dato che sono l'argomento + o - portante del sito) Oppure le recensioni dei VG (dto che le riviste del settore non mi sembrano + tanto affidabili). Stesso discorso per i CD musicali (visto l'avatar di Simbul mi sembra che la musica coi controcoglioni qualcuno l'ascolti anche quì...) ![]() Sono un figo!
Citazione:
Ultima modifica di DBK : 07-10-2002 alle ore 13.22.48 |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Ehiehiehiehi!!!
Aspettate un attimo!!! Com'è che nei links non riportate joecartoon.com??? Forse nessuno lo conosce? A me fa spanciare dalle risate!!! ![]() Sono un figo!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Scudiero
|
Citazione:
Poi, per quanto riguarda il gioco...non potendolo provare, sai, viene un'po difficile giudicare. Cmq anche io e un mio amico stiamo facendo un gioco con RM2k, e quindi penso che farò paragoni imbarazzanti col vostro (non per buttarvi giù in anticipo, ma il nostro è qualcosa di totalmente mai visto...) ![]() Sono un figo!
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Il mio avvocato mi ha detto che la foto di Clara rapita può passare per screenshot, giuro...e comunque non è che a fare foto dal RPGMaker venga fuori qualcosa di eccezionale...certo, potrei chiedere a Lo-Rez di fotoritoccarle col photoshop come fanno tutte le software house più note... ![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |||
|
Scudiero
|
Citazione:
Citazione:
![]() Sono un figo!
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|