|
|
#22 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Where is Mr. Brown?
|
Citazione:
grazie ciao
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
cmq proporreiEvil Island Startopia JA UB ( Jagged Alliance Unfinished Businness) JA 2 ( però non lo posseggo )per adesso non me ne vengono altri in mente |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
miii, ora traduco pure me stesso :p)!Citazione:
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
JA è di importanzione parallela può esistere già una patch di traduzione ma non ci sono in italiano ho cercato in lungo e in largo, e non ho trovato nulla...dove hai visto che è in italiano?
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
scherzo... vi presento mio fratello Marco. JA e JA2 non credo siano mai usciti in ita.... (JA2 lo abbiamo originale.. se serve x traduz....) Sarà contento di sapere che EvilIsland è in fase di traduzione da altri gruppi ![]() byebye |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Dì a tuo fratello che ho trovato la patch che traduce JA2 in ita: http://utenti.lycos.it/jaforever/Ja2Ita.zip EDIT BY CAVALIEREOMBRA: confermo, la si puo' trovare anche su Nemesis! Ultima modifica di CavaliereOmbra : 03-06-2003 alle ore 10.30.03 |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | ||
|
Soup Nazi
|
Citazione:
Ho JA2 in versione "italiana": e' stato distribuito da schifo, la traduzione non fa pena ma non e' impeccabile ( ci sono certe perle.... ), ma esiste.JA l'avevo trovato in una raccolta di altri giochi, ed era in inglese. Purtroppo Deadly Games, ovvero il titolo "intermedio" tra JA e JA2, l'ho trovato anche lui disponibile SOLO in italiano ![]() E dico "purtroppo" perche' anche li' la traduzione era un po' approssimativa...anche peggio! Il bellissimo parlato comunque e' e resta originale, quindi.... ![]() Tornando a Ja2, con la patch italiana funziona "Deidranna Lives" (quella specie di "patch" fan-made che ristruttura radicalmente il gioco, avete presente? ) ? Non ho mai provato e ora come ora mi piacerebbe sapere come va. Citazione:
Saluti, Sammo |
||
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Steve Naghavi
|
Citazione:
Mi dispiace per voi , ma ho Sin con scatola in italiano ma manuale e gioco completamente in inglese! Wages of Sin (espansione) invece di italiano ha anche il manuale!Mi sa che dovete tradurlo!
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Gli ultimi interventi confermano la mia convinzione che SiN non esista in italiano, a meno che non sia stato tradotto successivamente, cosa che comunque mi sento di escludere.
Comunque, nonostante dovesse uscire il 10 di questo mese, mi sono accorto che SiN è uscito oggi a 10,90 euro. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Code Master
|
eheheh, Gothic 2... avrete novita' nei prossimi tempi
![]() Fight For Freedom, Fight Authorithy, Fight For Anything.
Membro fancazzista del Game Italian Translation Armigero della Torlonga Enemy Territory player (te aro isi) WoW Horde Player - Jaedenar - pg:Anachron MSN: r00tseeker@OTTMEIL.com Powered by DUCATI |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
vero, gothic 2 non verrà tradotto da atari/infogrames... ah, riduci un po le firme... sono grandìne..... |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Conte
|
gothic II uscirà solo in inglese.
io x questo ma anche x altri motivi ho deciso di non acquistare piu un solo gioco che non sia tradotto in italiano,sono stanco di spendere 60 euri x essere preso x i fondelli da distibutori e spftware house. Per me è giunto il momento di dire BASTA! ![]() ![]() Guns n' roses x sempre una leggenda!!! Membro del R.E.I(regio esercito italiano)nel gioco WW2online. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|