|
|
#562 (permalink) |
|
Spettro
|
salve,
volevo complimentarmi e ringraziare Krenim per la traduzione di Independence War 2 edge of chaos , volevo sapere a che punto è, ho letto che è pronta ma manca la compatibilità con le mod, nn si potrebbe rilasciarla intanto per il gioco normale senza mod? ciaoo
|
|
|
|
|
#565 (permalink) |
|
Spettro
|
Solium Infernum
Uno strategico a turni ambientato all'inferno molto bello, recensito e apprezzato molto da "Rock, Paper, Shotgun". |
|
|
|
|
#568 (permalink) |
|
Spettro
|
Noto questo topic solo ora e ci provo. Nessuno baderà al mio titolo, però non si sa mai, è davvero divertente come gioco. Il buon The Bard's Tale... uscì nella scorsa generazione di console per ps2, xbox(mi pare) e PC. Purtroppo solo in inglese, francese, tedesco e spagnolo.
![]() Giochi in corso: Aliens vs Predator (online) * Metal Slug Collection
|
|
|
|
|
#569 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti ragazzi,questo mio primo topic è un pò particolare, voi siete gli unici credo che possiate aiutarmi..
![]() Sto diventando matto nel cercare una soluzione per riuscire a tradurre FEUERWEHR SIMULATOR 2010, io lo comprai su ebay tedesco con la speranza che ne facessero una versione inglese (mai realizzata!) come hanno fatto per Airport Firefighter Sim,Ambulance Sim e tanti altri titoli.Ho cercato attraverso Torrent e Emule una versione in inglese del gioco ma senza risultati, non so magari sono io che non li so utilizzare anche con la guida sottomano. Ho visto che ci sono versioni cracckate del simulatore, ma ogni volta per downloadarlo vengo reindirizzato a un server a pagamento anche trattandosi di Torrent e mi son proprio rotto le ![]() c'é una soluzione? voi potete tradurmelo con dei programmi specifici? se avete bisogno vi posso linkare una foto di questo titolo nel caso non sapete quale sia grazie a tutti per la pazienza
Ultima modifica di rastan77 : 23-04-2012 alle ore 17.42.30 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|