|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Salve a tutti!
In questo thread potrete proporre quei titoli che vi sono piaciuti particolarmente e che vorreste veder tradotti in italiano! (Naturlamente i giochi in questione *non* devono essere già usciti in italiano) In seguito, a seconda delle varie disponibilità interne dello staff del G.I.T., decideremo se intraprendere tali traduzioni o meno!
![]() :: il mio mercatino :: i miei record :: Ultima modifica di CavaliereOmbra : 30-05-2007 alle ore 10.59.18 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
).
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
1) una traduzione (x quanto riguarda noi) non credo venga vista come "piacere" verso un utente... viene proposta da un utente.. se ne parla.. interessa anche a altri... ok la si fa (piu' o meno) 2) il ns gruppo si chiama GIT, Game Italian Translation (group), cioè (Gruppo per le-) Traduzioni in Italiano dei Giochi ergo... in linea di massimo dovremmo tradurre solo giochi... o mi sbaglio? cmq, bracchetto.. che programma vorresti vedere tradotto? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
gran lirismo™
|
ma perchè avete un nome in inglese?
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
GeneralBauBau
|
Citazione:
vorrei tradotto un sito www.cartoonnetwork.nt in olandese mi verra in mente 8un gioco a presto cmq verro a spammar... cioè a trovarvi presto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Innanzitutto complimenti per il nuovo forum.
Per quanto riguarda le proposte, due sono i titoli che vorrei venissero tradotti: - Metal Gear Solid - SiN Il primo non ha bisogno di presentazioni, peccato che sia uscito solo in inglese (hanno rimediato col sequel). Amo gli stealth game e questo devo dire che m'incuriosisce provarlo in italiano. Del secondo, tempo fa provai un demo e lo trovai piuttosto accattivante; peccato che questo gioco uscì pesantemente buggato, il che influenzò pesantemente il giudizio della critica. Però a quanto pare il gameplay era di ottima fattura. Sapete perchè propongo anche questo gioco? Lo spunto l'ho preso dalla notizia che questo gioco uscirà in versione budget a poco più di 10 euro il 10 giugno di quest'anno (collana Xplosiv). Quindi suppongo che uscirà debitamente patchato e perciò perfettamente giocabile. Penso che valga la pena di farci un pensierino... Che ne pensate delle mie proposte? ps Quasi dimenticavo, a scrivere è Stalker (del vecchio forum... )
Ultima modifica di Memor : 28-05-2003 alle ore 00.55.20 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
>>> G.I.T. <<<
|
Rispondo a piu' gente possibile. Dunque...
Citazione:
![]() Citazione:
). Dovendogli dare un nome, ho pensato che GIT fosse bello . Altri gruppi comunque hanno nomi inglesi... :toh: Citazione:
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
io ho adorato SiN, che giocone!!!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
Ad ogni modo la discussione non ha molto a che fare con le proposte degli utenti, quindi sarebbe meglio parlarne in un altro thread... :toh: ![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() Per quanto riguarda SiN, giurerei di aver letto tempo fa che il gioco era uscito solo in inglese. Ho fatto una piccola ricerca e sia Ludus che Nextgame parlano solo di versione inglese del gioco. Il gioco uscì subito in italiano o fu localizzato solo qualche mese più tardi? Scusate ma i miei dubbi permangono... E comunque c'è da dire che, quando SiN uscirà a giugno a poco più di 10 euro, sarà certamente in inglese.
Ultima modifica di CavaliereOmbra : 30-05-2003 alle ore 10.58.50 |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Scudiero
|
Per SIN nn ricordo, dovrei vedere la confezione el gioco del mio amico che lo ha. Ma MGS mi pare che sia italiano! La versione per Playstation ha sia video che audio totalmente localizzati in italiano... ed anche bene!
![]() PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|